• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > 21.12.2012, Alieni tra noi: Borghezio mette in guardia il Parlamento (...)

21.12.2012, Alieni tra noi: Borghezio mette in guardia il Parlamento Europeo

"I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni" negli anni della crisi economica mondiale, arriva Borghezio a sollevare l’attenzione sui veri problemi della comunità. L’europarlamentare della Lega da anni ormai si interessa della vita extraterrestre e non si è fatto sfuggire l’occasione per riprendere l’argomento a Radio Padania durante la rubrica “Padanismo e vita extraterrestre". L’assist è stato gentilmente offerto da un fuori onda del primo ministro russo Mendvedev, il quale, dopo un’intervista di circa un’ora e mezza, aveva iniziato a parlare di Babbo Natale e degli ufo a telecamere spente.

Aspettando il tanto atteso 21.12.2012 dei Maya, Borghezio si appoggia ad alcune rivelazioni di uno "scrupoloso scienziato", parlamentare europeo, oltre che alle teorie di una giornalista americana, la quale sostiene l’intrusione di extraterrestri tra gli esseri umani. Secondo il rappresentante del nostro Paese in Europa gli alieni sarebbero spaventati dalla potenza nucleare terrestre e starebbero monitorando la situazione confondendosi con la popolazione. "Sono certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo. Ci temono" rivela Borghezio in un'intervista al Fatto quotidiano.

Consigliere comunale a Torino, deputato alla Camera dal 1992 al 2001, sottosegretario alla Giustizia nel 1994-95, nonché eurodeputato al Parlamento Europeo dal 2001, Borgezio già nel 2009 rilasciava alcune dichiarazioni sulla vita nello spazio, molti sostengono che il politico abbia in mente di organizzare dei Centri di prima accoglienza per ET, più complicata potrebbe essere la regolamentazione di un foglio di via.

Gli ultimi avvistamenti di Formigoni a Parigi potrebbero confermare la teoria aliena, questo chiarirebbe anche la natura di molti provvedimenti adottati dai due partiti, sia a livello locale che nazionale, negli ultimi anni. Rassicurerà sicuramente gli italiani sapere che la coppia Lega-Pdl potrebbe ripresentarsi in coalizione alle prossime elezioni politiche, fine del mondo permettendo, possiamo ancora sperare, dunque, in un Italia spaziale

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.125) 10 dicembre 2012 18:53

    Peccato che Mr Borghezio non possa contattarmi altrimenti gli farei vedere qualcosa che lo farebbe meditare e non poco...

    Vi temono? Dico Vi perché non mi riconosco nella frase dato che ho nulla di cui dovermi vergognare... mentre voi, sorci che siete...
    Eh Borghezio, sei mai stato alla Pasticceria Sorci Verdi a Roma? Vacci subito che ti conviene ...

    Gli unici nemici della gente sono i politici, non gli alieni! Almeno i secondi si limitano ad osservare il pianeta e gli abitanti senza fare danni!

    (Ringrazio Agorà per permettermi di esprimere un mio commento)

  • Di (---.---.---.228) 10 dicembre 2012 18:59

    Caro amico.........ti voglio bene e tu non sai quanto mi piace quello che hai detto............vaiiiii!!!!!!!

  • Di (---.---.---.178) 10 dicembre 2012 19:12

    oh mamma.. ma smettetela di farci fare figure di cacca in giro per il mondo..

    caro borghezio, quella volta ti ci dovevano buttar giù dal treno!!

    cmq, tanto per fantasticare, caro borghezio, spiegami in che modo degli alieni, che come minimo provengono da un mondo che dista una decina di anni luce, possono aver paura della nostra ’potenza’ nucleare, dai, argomenta, su..

  • Di (---.---.---.145) 9 febbraio 2013 23:05

    come confondere le idee già confuse????

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares