• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > 100 retweet e sparo al primo che passa

100 retweet e sparo al primo che passa

Uno stupido scherzo porta un ventenne di Los Angeles dietro le sbarre.

Un giovane ventenne di Los Angeles ha miancciato di uccidere qualcuno se avesse ricevuto almeno 100 retweet per una sua foto pubblicata su Twitter

Dakkari Dijon McAnuff, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia di Los Angeles con l'accusa di minacce e potrà uscire di prigione solo dietro pagamento di una cauzione di ben 50mila dollari

Le indagini, condotte dal LAPD sono iniziate giovedì mattina, in seguito ad una segnalazione di una fotografia caricata su Twitter. La foto in questione mostra un fucile puntato verso una delle strade di Los Angeles con la didascalia: "100 retweet e sparo a un passante".

A questo tweet ne è seguito un altro in cui il giovane afferma: "Uomo a terra. Missione Completata". Il tweet in questione è stato prontamente cancellato, anche se la polizia ha avuto modo di verificare che si trattava solo di uno scherzo. 

Ad ogni modo, le indagini del dipartimento della polizia hanno condotto gli investigatori a rintracciare l'abitazione di McAnuff. Ed è proprio lì che è stato ritrovato il fucile che appare nella foto su Twitter, per l'esattezza un fucile ad aria compressa.

In seguito all'arresto, la polizia di Los Angeles ha pubblicato una dichiarazione in cui si incoraggiano i cittadini a contattare il dipartimento per fornire maggiori informazioni sulla strana vicenda. 

 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità