Di' la tua
Riflessioni e commenti sulla puntata che avrabbe "scandalizzato" l’opinione pubblica (o meglio, mediatica). Giovedì 15 gennaio 2009, ore 21. Va in onda la (...)
2 Feb. 2009 | 5 commenti | Andrea Pisani Condividi
Finalmente il freschissimo, profumatissimo, sanissimo odore di crisi, arriva così quando meno te lo aspetti, come il sole a Parigi, allora un giorno ti svegli la mattina e dici (...)
2 Feb. 2009 | Andrea Borgia Condividi
Già, chi ha tempo non aspetti tempo. me lo diceva sempre mia nonna quando da piccino rimandavo i compiti di scuola ad ore imprecisate. Sembra che già da piccoli ti vogliano far (...)
31 Gen. 2009 | 2 commenti | Riciard Condividi
Ogni responsabilità civile verso terzi per fatti commessi dal dirigente nell’esercizio delle proprie funzioni è sempre a carico dell’azienda? Il primo capoverso dell’art.15 del (...)
31 Gen. 2009 | 1 commento | grabov Condividi
Da mesi ormai è quasi impossibile parlare di qualsiasi settore commerciale senza usare parole come crisi, recessione, crollo dei ricavi. Quasi impossibile, perché almeno un (...)
31 Gen. 2009 | 2 commenti | Alessio Jacona Condividi
Ci vuole leggerezza, ha detto. Leggerezza, come quella delle mongolfiere o semplicemente dei palloni gonfiati, che quando li sgonfi vanno via scorreggiando a destra e a (...)
31 Gen. 2009 | 1 commento | Lameduck Condividi
Uno dei casi più classici della “letteratura” non convenzionale… Uno spot giudicato troppo hot per andare in TV viene rilanciato sul web, e la notizia della censura lo fa divenire (...)
30 Gen. 2009 | 2 commenti | Davide Basile Condividi
Meno religione più ricorso alla droga. Alcune statistiche, comparse negli ultimi mesi in molti giornali e riviste, evidenziano il costante e forte aumento del consumo di droghe (...)
30 Gen. 2009 | 7 commenti | Martina Condividi
La soluzione della crisi: per gli “esperti”, dare sostegno alla produzione e all’occupazione. Se la crisi economica è crisi della Domanda, lecito incentivare l’Offerta? Sostenere (...)
30 Gen. 2009 | Professional Consumer Condividi
Che siamo entrati in una nuova fase della comunicazione tout court prima di tutto, e poi pubblicitaria in particolare, ce ne siamo ormai accorti tutti. Il modo di (...)
30 Gen. 2009 | 1 commento | tuxedomoon Condividi