• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > PassAggiando

PassAggiando

PassAggiando, è l’iniziativa ideata e promossa dall’associazione Trentina dell’Attività Subacquee “Atasub” di Levico Terme che dal primo al tre maggio, ha saputo coniugare l’arte, la cultura e la promozione turistica del proprio territorio.

PassAggiando, attraverso un dettagliato percorso che ha permesso ai numerosi visitatori di trascorrere una lieta giornata nella cornice della cittadina, ammirandone gli scorci , l’incanto del parco asburgico, le botteghe artigianali ed esercizi pubblici che per l’occasione hanno preparato prelibati menù per i buongustai.


18 artisti lungo il percorso hanno esposto una propria opera, che ha ripreso il tema dell’acqua, opere che saranno poi messe all’asta e parte del ricavato andrà in beneficenza.

Inoltre i visitatori per le opere degli artisti, per gli addobbi delle vetrine e i punti di assaggio, possono esprimere il proprio voto di preferenza.
 
Una bellissima iniziativa di cui all’Associazione Atas, al Comune di Levico Terme e all’APT Valsugana, va dato merito, e li invitiamo a far si che diventi un appuntamento fisso della primavera. Siamo sicuri che nell’ambito della manifestazione si riuscirà a dare un maggiore valore alle opere d’arte.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares