• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > "El Pais". Un giornale straniero senza paura

"El Pais". Un giornale straniero senza paura

Il sito on line del quotidiano spagnolo pubblica oggi le foto del "Cavaliere desnudo".

Le immagini fatte sequestrare dal premier italiano dalla "magistrature di destra"  hanno causato l’ira del Presidente del Consiglio il quale annuncia, tramite i suoi legali, denunce.

Finalmente possiamo vedere ciò che a noi italiani viene impedito, in nome della privacy.

La privacy di un uomo che per primo ha mescolato la sua vita politica con quella privata, che ha tentato di diffamare la sua stessa moglie dandosi perfino del "cornuto", che ha sempre negato i suoi vizi, anzi li ha trasformati mediaticamente in pregi, che non ha saputo rispondere alle domande fattagli da quella parte di stampa che ancora si può definire"libera".

Gli attacchi al "cavaliere" arrivano ogni giorno dai quotidiani stranieri, spagnoli, inglesi e tedeschi, mentre il governo tace, mentre Franceschini, il segretario del maggior partito di opposizione in Parlamento, ormai da giorni afferma di continuo che non vuole commentare le faccende private del premier.

In Inghilterra, per faccende che di sicuro possiamo definire "minori", il governo Brown si trova a dover fronteggiare una crisi istituzionale a causa di film porno dei quali si è chiesto il rimborso allo stato.

Mentre in casa nostra tutti, dalla stampa ai media nella quasi totalità, e persino nelle sedi istituzionali, nessuno ha la forza per chiedere conto all’uomo più potente e ricco del paese delle sue azioni, della sua tanto ostentata moralità.

Domani saremo chiamati alle urne per il rinnovo del Parlamento Europeo e stiamo quì a parlare delle faccende private del "papi".



Domani saremo chiamati al rinnovo delle amministrazioni locali, comuni e province: dovremmo chiederci quali sono i candidati migliori per la gestione, nei prossimi cinque anni, della "res pubblica", quali sono i loro programmi, che cosa intendono fare per migliorare la qualità della vita per milioni di cittadini, e invece stiamo quì a commentare le foto di un "vecchio" che frequenta belle "tettine", aspiranti parlamentari.

Vorremmo parlare del candidato alla Provincia di Napoli del Pdl, Luigi Cesaro, ex dirigente dell’asl 15 di Caserta, accusato di concorso in associazione camorristica per conto dei "Casalesi", l’organizzazione criminale forse più potente del paese, insieme alle ’ndrine calabresi.

A muovere le accuse al candidato del "papi" a Napoli è Gaetano Vassallo, l’uomo che per anni ha gestito il traffico dei rifiuti in Campania.

Vorremmo parlare dei candidati alle Europee i quali se fossero eletti, anche in quella sede, potrebbero far luce su tutti quegli aspetti oscuri e quelle ombre di cui sono pieni la nostra politica e la nostra imprenditoria.

Vorremmo parlare di Luigi De Magistris, di Sonia Alfano, di Pino Arlacchi, di Rosaria Capacchione, costretta a vivere sotto scorta e con sulla testa la spada di Damocle delle minacce di quella stessa mafia casalese che occupa tanto spazio nella società civile, politica e di governo della nostra Repubblica.

Vorremmo parlare dell’importanza, oggi che facciamo parte dell’Unione monetaria, della rappresentanza europea, dei nodi ancora da sciogliere, dei poteri delle istituzioni dell’Unione, ancora legate agli organigramma dei governi nazionali.

Invece parleremo, discuteremo e ci confronteremo nei prossimi giorni sulla dimensione del pene del "papi", e ci chiederemo se anche "quello" è frutto della chirurgia estetica.

Commenti all'articolo

  • Di stefano (---.---.---.217) 5 giugno 2009 18:15

     siete parte dells stampa trash... siete una vergogna nazionale...
    Falliti !!!

    • Di pint74 (---.---.---.37) 5 giugno 2009 20:27
      pint74

      bisogna essere oggettivi...
      In altri paesi il caro premier si sarebbe dimesso.
      Quelle che definisci stampa trash è solo stampa non di parte.
      E riguardo all’essere vergogna internazionale...
      Guardati le foto,quella è vergogna nazionale,anzi,internazionale.
      I falliti li vedrai presto....
      Falliti,disoccupati,morti di fame,ecc.
      Ringrazierai il cavaliere per aver distrutto la nazione o griderai al complotto?
      Saluti...


    • Di Enrico (---.---.---.244) 5 giugno 2009 22:48

      Non so se è chiaro, ma viviamo orami in un paese dove Berlusconi è ormai l’imperatore-dio (nuova religione pagana made in Italy), impiegato a fare i suoi interessi, con il parlamento gentilmente asservito a votare leggi ad-personam, ed i media di regime impegnati a glorificarlo e mettere sotto fuoco continuo la magistratura, che (povera ingenua) cerca di far rispettare il codice penale...

      E agli italiani con chi se la prendono?
      Con le "noiose critiche" di chi denuncia la situazione, protestando contro la "persecuzione" di Berlusconi; quando il fatto che emergano sempre nuovi scandali e obbrobri, è dovuto appunto al fatto che in un paese normale Berlusoni sarebbe in galera, e non a capo del governo, con la libertà di continuare a demolire la reputazione del nostro paese con le sue malefatte penali e/o scandali personali....!

    • Di walter (---.---.---.241) 7 giugno 2009 12:24

      Berlusconi a CASA sua faccia quello che vuole!

      VERGOGNATEVI A SCRIVERE CERTI ARTICOLI!!!!!

  • Di carmar (---.---.---.225) 5 giugno 2009 22:52

    Ho sentito le persone pro Berlusconi, sembra che abbiano il cervello contaminato dalla cecità, anche di fronte all’evidenza dicono che non è vero, ma cosa succede??? accusano chiunque non la pensi come loro di essere di sinistra o comunista....ma io non lo sono affatto!!! saranno loro che hanno le turbe psichiche al cervello e anche gravi!!! possibile che non riescono a pensare con il loro cervello? allora l’italia è una nazione di deficenti, oppure si puo’ sperare che ritorni la coerenza e la libertà d’espressione?? dove andremo a finire....buona notte Italia....

  • Di (---.---.---.135) 6 giugno 2009 00:10

    non bisogna avere peli sulla lingua, tantomeno quelli di "papi"!! pagare 1500 euro al giorno di diaria a minorenni e maggiorenni per sollazzare i batacchi dei suoi ospiti che gironzolano in giardino alla mercè e agli occhi di queste ragazza...ccie; se fosse uno qualunque si potrebbe ipotizzare " istigazione alla prostituzione" invece "papi" può, con i nostri soldi, "papi" può tutto E FA BENE finchè gli italiani lo votano, mi piacerebbe vedere i genitori di queste ragazze di come ne vanno fieri, mi piacerebbe vedere i figli del "papi" come ne vanno fieri, non credo da buon pensante che queste ragazze senza veli siano lì solo per far politica, a meno che non gli abbiano cambiato nome e ora la chamano così.........ma gli ITALIANI pensano veramente che questo o quella siano solo lì per far rappresentanza............... BOH!! allora devono tornare a scuola per la lezione " ma tua madre non ti ha detto come si fa?........... si vede che nel suo giardino di erbe aromatiche LA TRIFOLA è il prezzemolo sono la stessa cosa........... va dappertutto..................

  • Di ossigeno (---.---.---.135) 6 giugno 2009 01:21

    IO posso, IO comando, IO voglio, IO uguale DIO tutto ciò fa molta tristezza ......................... 

  • Di lucilla4/8 (---.---.---.112) 7 giugno 2009 10:58

    non riesco a capire come sia ancora possibile che tutti quelli che sono critici verso Berlusconi vengano definiti comunisti coglioni etc. .. anche Mussolini aveva un vasto consenso ! per quanto ancora dovremo sopportare questo soggetto!? giù dalle brande svegliatevi e andate a votare!! 

  • Di pv21 (---.---.---.42) 7 giugno 2009 18:33

    Dirittura morale, rigore, coerenza, impegno e responsabilità fanno barriera contro l’arroganza del potere ed il cinismo individuale. Basta credere nei veri valori sociali e civili. (continua http://forum.wineuropa.it )

    • Di Gigi (---.---.---.29) 8 giugno 2009 15:08

      Visto che avete tanta voglia di parlare perchè non parlate dei 30 INQUISITI DI CENTROSINISTRA CHE GUIDANO LA REGIONE CALABRIA!

      Quelli si che potrebbero dirvi qualcosa sulla ’ndrangheta calabrese.

       

    • Di paolo06 (---.---.---.203) 8 giugno 2009 16:38

      Ma certo, parliamone. Magari scrivi un bell’articolo in merito.

      C’è chi ancora si sofferma sul gioco "io ce l’ho più bello del tuo" (alquanto infantile I’m afraid) e non riesce a guardare oltre.
      Qui si parla di qualcuno che gioca con la "cosa" pubblica, ne fa "cosa" propria e c’è chi gli sbava dietro.
      Ma siamo proprio italiani.

  • Di itager (---.---.---.129) 10 giugno 2009 12:02

    ITALIA - Svegliati - megli tardi che mai....

    L´italia si trova in una caduta nettama di questo non se ne parla proprio...le votazioni Europei vengono instrumentalizate come votazioni ellettorali governali....
    della crisi economica globale non si parla anzi viene detto che la crisi non é in italia...allora mi chiedo come mai ogni 4quarta anzienda di medio e grande livello in italia chiude??
    Viene detto che l´italia riguardando la crisi economica globale in confronto ad altri stati europei - Spagna,germania ecc....e possozionata molto meglio e non deve temere nulla....ineffetti gli altri hanno gia reagito molto ma molto prima...in germania hanno visto la crisi gia in Nov. 2008...e hanno iniziato ad attivare ammortizzatori sociali....tra l´altro anche in altri stati europei... a Feb. 09 in Gov. italia rilascia l´annuncio che la crsi non riguarda l´italia....e in prtica sforirá l´italia....
    Tutto questo é una bugia...l´italia si trova in una discesa senza freno se si continua cosí!!!

    A livello internazionle l´itala é gia pienamente isolata....o avete visto venire un capo di stato in italia per incontae il governo e specialmente il presidente del consiglio??
    Avete visto se é venuto Obama?Sarko...ecc....???
    L´italia a livello diplomatico e messa fuori!!!
    Tutto questo e un segnale grave!!!!

    ITALIA svegliati - guardate cosa accadate al di lá delle alpi...Non fatevi illudere con delle mensogne e bugie...guardate come ci lavorano altri stati con la crisi economica- guardate quale itneresse hanno altri stati per il loro popolo!!!

    Il nostro invece e solo interessato alla loro privacy dopo avesi messo loro stesso in quest situazione.....

     ITALIA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares