• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

pv21

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 2119 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di pv21 (---.---.---.131) 20 dicembre 2009 12:44

    Travaglio è responsabile di ciò che dice e fa. Punto. Ora abbiamo la "conversione" sulla via di Arcore. Ora l’amore vincerà sulla SAGA dei CLANDESTINI voluta e normata da chi nega loro perfino il diritto di esistere. Ora l’amore vincerà sull’egoismo degli "evasori" che collezionano ville, panfili e capitali occulti aspettando FINO all’ultimo scudo fiscale. Ora l’amore vincerà sulla "invidia" di famiglie indebitate, imprese a rischio e chiusura e disoccupati. Ora l’amore vincerà sulla FEBBRE del Tribuno che accende le passioni e trascina di tutto come un fiume in piena. (x altro => http://forum.wineuropa.it )  

  • Di pv21 (---.---.---.131) 20 dicembre 2009 12:31

    Da una parte la condanna di uno dei PRIMI SUPER CIVES che addita come "mandanti e fomentatori" di un clima di odio gli esponenti di magistratura, stampa e tv. Dall’altra quella SAGA dei CLANDESTINI voluta e normata da chi vorrebbe negare loro anche il diritto di esistere. Nel mezzo la "conversione" sulla via di Arcore (Amore vince sull’odio ..). Intanto la CRISI-Atto secondo macina record di famiglie indebitate, di imprese a rischio chiusura e di nuovi disoccupati. Dov’è l’amore che vince su ....? (altro ancora => http://forum.wineuropa.it )

  • Di pv21 (---.---.---.131) 20 dicembre 2009 12:11

    Finchè non cambia la legge elettorale avremo una casta di PRIMI SUPER CIVES scelta e voluta dai vertici. Dobbiamo credere alla "conversione" sulla via di Arcore? Amore vince sull’odio e sull’invidia. Chissà chi ha voluto e normato quella SAGA dei CLANDESTINI che vorrebbe negare loro perfino il diritto di esistere. Dobbiamo fare un atto di FEDE (senza miracoli)? Basta chiedere alle famiglie indebitate, alle imprese a rischio chiusura ed ai nuovi disoccupati. (c’è di più => http://forum.wineuropa.it

  • Di pv21 (---.---.---.131) 20 dicembre 2009 12:00

    Dal gesto esecrabile di uno psicolabile siamo arrivati alle "virtù eroiche" di: amore vince sempre sull’odio e sull’invidia. A proposito di "odio" dovremmo ricordare i protagonisti di quella SAGA dei CLANDESTINI voluta e normata da chi nega loro anche il diritto di esistere. A proposito di "invidia" dovremmo pensare a quegli "evasori" che collezionano ville, panfili e capitali occulti facendo pagare più tasse a tutti gli altri e aspettando FINO all’ultimo scudo fiscale. (=> http://forum.wineuropa.it )

  • Di pv21 (---.---.---.86) 19 dicembre 2009 18:22

    Gli "psicolabili" non hanno colore. C’è chi lancia un sasso contro chi gli fa salire il sangue alla testa e c’è chi notte tempo si infila nell’ascensore di un Ospedale per salutare il suo idolo. I libri sono pieni di esempi di amore-odio. Leader è colui che mostra la strada. La strada è quella di una CRISI- Atto secondo che macina record di famiglie indebitate, di imprese a rischio chiusura e di nuovi disoccupati. E’ chiedere di credere in una FEDE (senza miracoli) limitarsi a invitare a: trasformare l’odio in amore. (==> http://forum.wineuropa.it


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità