• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Andrea Flores

su Coronavirus: è guerra anche alla libertà e alla privacy?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Andrea Flores Andrea Flores 30 marzo 2020 12:38

Buongiorno Enzo e grazie del suo ulteriore intervento. Non si preoccupi io non mi offendo, al contrario mi fa piacere lo scmbio di idee, che resta il solo modo per provare a capire le cose. Semmai ci riusciamo.

Lo sa che in italia ogni giorno, per normali malattie o per l’età, muoiono circa 1700 persone? molti per alcol o tabacco, ma non se ne sente mai parlare. Come mai?

Forse perchè a qualcuno interessa il potere, non la nostra salute. Altrimenti perchè l’avrebbero smantellata col neoliberismo?

Questa pandemia esiste solo sui mainstream che stanno operando un vero e proprio lavaggio del cervello di massa, scatenando panico e paura. Serve per il controllo sociale. E’ il nemico perfetto per una eterna emergenza. Forse per cambiare paradigma economico. Forse per testare nuove forme di biopolitica. O più semplicemente un governo di burro ha trovato il modo di diventare "forte" e farsi obbedire più facilmente. https://unpolloareazione.tumblr.com/post/134397897158/sono-spiazzanti-il-cinismo-e-lattualit%C3%A0-di E’ cos’ da sempre.

Ma non si è mai visto bloccare un paese per un numero di vittime così esiguo. Mai in nessuna parte del mondo o epoca storica.

Ripeto: nemmeno i nazisti hanno vietato le passeggiate nei parchi. Qui siamo alla biopolitica totalitaria. Come fate a non capire?

Un saluto


Vedi la discussione






Palmares