• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su TAV: il treno della realtà all'incontrario non va


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 28 luglio 2019 08:42

Ma la cosa che sta tra il tragico e l’esilarante è che alle ultime elezioni europee in quel di Val di Susa la Lega ha stracciato nettamente il M5S. Addirittura a Chiomonte, ovvero nel sito del buco e se la mente non mi falla, Salvini ha beccato il 36 %. Dopo quel risultato un minimo di coerenza avrebbe dovuto indurre il M5S ad assumere una posizione più equilibrata.

Invece vediamo il genovese Alberto Perino, capopolo anti TAV, dare dei traditori a Tolinelli e compagnia pentastellata, che ovviamente nulla possono se proprio i residenti sono i primi a volere l’opera, punendo nelle urne i grillini. E questo a prescindere dalla necessità dell’avvallo parlamentare, con un M5S ovviamente del tutto isolato. Incredibile.

Purtroppo continua la sagra degli errori a 5stelle, con un Di Maio e circondario che mettono in evidenza chiari limiti intellettuali. Adesso la mozione che presenteranno al Senato troverà tutti contro e farà il solletico al Cazzaro verde e al suo entourage affaristico. Rischiano, oltre al danno, anche la beffa.


Vedi la discussione






Palmares