• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Barbara

su Agenzie (di illusioni) matrimoniali


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Barbara 7 maggio 2018 20:27

La protezione civile italiana dal 1989 è una sporca e torbida associazione clientelare quasi a delinquere ed è anche una sporca e torbida associazione sessista femminista in maniera spudorata e molto evidente dove la discriminazione sessuale a danno del sesso maschile e una legge della protezione civile italiana .

Se sei di sesso maschile per poter fare il volontario devi superare un esame e devi accettare di venir maltrattato e discriminato in special modo dalle donne che ci sono al suo interno .

Se sei di sesso maschile sia come aspirante volontario sia come volontario della protezione civile italiana non hai diritto né ad avere informazioni né ad avere il vestiario completo e se osi chiedere informazioni o il vestiario cercano pure di prenderti per il culo !

Se sei un volontario di sesso maschile sei obbligato a fare le 100 ore minime obbligatorie al "anno !

Sei obbligato a fare corsi inutili oppure sei obbligato a partecipare a eventi di vario genere per la protezione civile italiana se per motivi di lavoro o di famiglia il volontario di sesso maschile non si rende disponibile a fare ciò che vogliono viene molestato affinché si dimetti volontariamente se il volontario osa protestare idem viene buttato fuori dalla protezione incivile italiana femminista !

Il volontario di sesso maschile non può socializzare al "interno della PC poiché gli è vietato e gli è anche vietato di trombarsi qualche volontaria .

La femminuccia aspirante volontaria della Protezione Civile Italiana invece ha il diritto ad entrare senza sostenere nessun esame la femminuccia ha il diritto ad avere tutto il vestiario e tutte le informazioni che vuole .

La femminuccia volontaria protezione incivile italiana può rifiutarsi di fare le 100 ore obbligatorie può fare tranquillamente solo 20 o 30 ore al" anno di volontariato finto (se volete vi posso fare nome et cognome di una volontaria che fa solo 30 ore al "anno )

La femminuccia volontaria pc può socializzare è non può essere obbligata né a fare corsi di formazione a lei non graditi né obbligata a fare qualcosa e nessuno la butta fuori !

La femminuccia volontaria mangia ,beve ,tromba e si mena la mona alla faccia della parità tra i sessi !

Se alla luce del sole succede dal 1989 tutto ciò nella protezione in civile italiana è anche merito di tutti quei ex volontari uomini maltrattati e molestati che sono andati via senza protestare !


Vedi la discussione






Palmares