• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di freesud

su Lettera aperta ad Antonio Di Pietro: Crocetta in Europa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

freesud 10 aprile 2009 00:18

IL commento di Paria non meriterebbe risposta perchè utilizza l’offesa e la volgarità per coprire la mancanza di argomentazioni serie. Ma andiamo per ordine: a settembre il Pd ha annunciato la candidatura di Crocetta e ad aprile ha sconfessato tutto con la norma sulla non candidabilità dei sindaci. Se davvero si voleva evitare un messaggio delegittimante nei confronti di una persona così esposta sarebbe bastato annunciare immediatamente una deroga nei confronti di Rosario Crocetta. Cosa che fino ad oggi non è avvenuta. Un comportamento ambiguo e  una resistenza indegna. E’ nato un comitato di cittadini e una petizione online. Ma Franceschini rimane in silenzio. A mio parere questo è un comportamento gravissimo.

 

Spero tu abbia ragione e alla fine il Pd lo candidi. Ma perché questo tentativo di estrometterlo dalla competizione elettorale? 

 

Riguardo a Di Pietro ti ricordo che ha fatto parte di un governo di centro-sinistra insieme a rifondazione comunista e il governo lo hanno fatto cadere i centristi. Essere per la legalità non significa essere di destra. L’Italia dei Valori è un partito post-ideologico.

 

Il mio appello inoltre richiede una candidatura da INDIPENDENTE nelle liste idv.

 

Caro Paria impara a rispettare le opinioni degli altri e a non bollarle come cazzate o stupide. Anche questo è di sinistra.

 

Un saluto


Vedi la discussione






Palmares