• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su "Tagliola e Canguro" al Senato della Repubblica italiana


Vedi tutti i commenti di questo articolo

31 luglio 2014 18:36

Beh Paolo,

non mi piace proprio per niente il tuo modo di porre il discorso, nel tuo commento qui sopra.

"Ma dimmi, esiste un’alternativa?" SI’! ESISTE! In un momento come questo bisognerebbe pensare ad altro. Se anche una riforma costituzionale fosse necessaria (di sicuro non questa), ci sarebbero COMUNQUE cose più urgenti. Lo spettacolo indegno è vedere tutto il PD, come tanti burattini che hanno la voce del ventriloquo, parlare di riforme necessarie, mentre sanno benissimo che queste riforme NON SERVONO A UN CAZZO. Lo spettacolo indegno è vedere l’arroganza e la falsità di questi venduti, che cercano di sfruttare il momento propizio prima che s’abbatta la scure della manovra economica. Mi piace -tristemente- la figura evocata da Persio, "pisciare sulla Costituzione".

Poi Paolo, prosegui con i "guai a non finire" che avrebbe prodotto questo bicameralismo perfetto. Puoi elencarli? Oppure sei pieno di balle che ti stanno raccontando quei politici venduti? IL RADDOPPIO DEI COSTI... sai che roba... che ne diresti invece di togliere lo Statuto Speciale ad alcune Regioni? Che ne diresti di ABOLIRLO PROPRIO il Senato, come proposto dall’opposizione E RIFIUTATO DA PD+FI? Eh, che ne diresti di ABOLIRLO, se per te un miliardo all’anno fa la differenza?

I guai a non finire li ha prodotti una manica di politici nominati, leccaculo e collusi con le varie lobby. Questo è, null’altro. Lo spettacolo indegno è vedere questi bastardi accanirsi su cose inutili e dannose mentre c’è gente che muore di fame, sordi alle proposte utili e giuste e sostenibili che vengono fatte da più parti. Se c’è una giustizia divina, la invoco ora.

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares