• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Cinquestelle: l'inizio della fine


Vedi tutti i commenti di questo articolo

27 maggio 2014 10:25

Bella discussione.....io credo che 5S sia destinato in ogni caso ad essere un partito irrilevante, ricordiamoci che deve scontare i voti ricevuti dalla "protesta": quando tutto va storto, corruzione, mafie varie e altrettante collusioni la fanno da padrone, il vantaggio di essere nuovo, pulito, senza macchia politica ti favorisce ma poi? di certo non puoi essere semplicemente "oltre". concordo con FDP su questo.

L’Altra Europa, la sinistra in generale in Italia, è un pastrocchio, avessero avuto più visibilità mediatica, al voto, avrebbe pesato la presenza di Spinelli - Ovadia ecc, persone di peso intellettuale ma, ahimè, ed io ho votato l’AltraEuropa quale voto di speranza, ricominciamo subito con il pastrocchio: se fosse vero che Vendola ha impedito l’adesione della lista al gruppo Europeo, sospetto che una sinistra decente l’avremo la prossima generazione....forse...!

Vanità: rivendico la primogenitura dell’affermazione che l’inizio della fine fu l’incontro Bersani-Lombardi- Crimi (forse proprio commentando FDP o Paolo): ad essere umiliato non fu Bersani io la vidi viceversa: lì 5S dimostrò il suo vuoto., scusiamoli pure, diciamo che non prevedevano di poter essere l’ago della bilancia ma poi...signori c’è da fare....la coerenza quando diventa testardaggine mentre tutto va storto non è solo inutile è dannosa!!
Invece:......interessante per la sinistra italiana....perchè?
Un Saluto
Enzo 

Vedi la discussione






Palmares