DAVID ASìNI, ARGOMENTARE CON UNA PERSONA CIVILE E COLTA COME LEI E’ PIACEVOLE , TUTTAVIA LEI E’ MOLTO ATTENTO E PREPARATISSIMO SUI POLITICI E I LORO VIZI PRIVATI, IO INVECE SONO PIÙ PROPENSO AD OCCUPARMI DELLA POLITICA CHE E’ CIO’ CHE VERAMENTE INCIDE SULLA VITA DEL PAESE.
OGGI I PROBLEMI CHE AFFLIGGONO IL NOSTRO PAESE SONO I NUMEROSI OSTACOLI CHE IMPEDISCONO DI FARE IMPRESA, CIOÈ’ DI CREARE LAVORO.
RENZI E’ L’UNICO CHE BREVEMENTE INDICA CHIARAMENTE LE RIFORME URGENTI E INDISPENSABILI PER ARRIVARE A QUESTO OBIETTIVO.TUTTO IL RESTO SERVE SOLAMENTE A CONFONDERE LE IDEE PERCHÉ’ IN REALTÀ L’OBIETTIVO DI CHI LO AVVERSA E’ LA PRESA DEL POTERE E NON IL BENE DEL PAESE E PER RAGGIUNGERE QUESTO MICIDIALE OBIETTIVO SILVIO BERLUSCONI E’ UN GROSSO OSTACOLO DA SACRIFICARE.DUE ANNI DI POLITICA DI SINISTRA HANNO SINISTRATO DRAMMATICAMENTE IL PAESE E QUESTO E’ SOLAMENTE L’ANTIPASTO. IL RESTO SONO CHIACCHIERE.
LA INVOCATA STABILITA’ POLITICA EQUIVALE A STABILIZZARE UNA GRAVE PATOLOGIA CHE IN DUE ANNI HA PRODOTTO DANNI IN GRANDISSIMA PARTE ORMAI IRREVERSIBILI. .
PENSI AL DRAMMATICO NUMERO DI IMPRENDITORI E LAVORATORI SUICIDATI.
LA NOSTRA CRISI E BEN DIVERSA DA QUELLA DEGLI ALTRI PAESI, LORO NE USCIRANNO, NOI NO.
CORDIALI SALUTI