• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su La "piaga" del sionismo nell'interpretazione del M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 2 agosto 2013 23:54

Un commento "composto e educato" e un po’ arrogante visto che pretende che io parli di quello che vuole il commentatore (i diritti violati e la visita in Cisgiordania) anziché di quello che voglio io (le frasi sul sionismo): cioè che eviti le frasi dette dai parlamentari Cinquestelle solo perché al commentatore secca che qualcuno le critichi, nonostante queste frasi abbiano avuto risonanza e critiche palesi. Oppure che parli - chissà poi perché - di Moni Ovadia.

Questo signore è proprio un bel tipo: pretende che scriva quello che piace a lui anziché quello che interessa a me. Se li scrivi lui e se li firmi, mettendoci la faccia, gli articoli che vuole leggere, così fa prima e non ci trova niente di criticabile di sicuro.

Che cosa sia il M5S riguardo all’antisemitismo è presto detto: ci sono antisemiti dichiarati, razzisti fatti e finiti e noti negazionisti (cioè la feccia della pseudostoricità della Shoah); poi ci sono anche persone non razziste. Tutto questo però senza che ci siano chiare prese di posizione "ufficiali" del M5S in merito, esattamente come sul sionismo, né tantomeno censure sulle frasi palesemente antiebraiche scritte sul blog ufficiale del gruppo.

Tutto ciò la dice lunga su un movimento presente in Parlamento che non prende posizione, ufficialmente, su argomenti di questo tipo. E se poi i deputati fanno commenti contraddittori perché stupirsi se qualcuno ci scrive un pezzo critico ?

Alcuni post e commenti tratti dal blog di Grillo li può trovare qui http://www.agoravox.it/Grillismo-e-... Buon divertimento.


Vedi la discussione






Palmares