• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Viva l'Italia (2012)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 novembre 2012 08:01

il film è farsesco (se non fai ridere il pubblico la sala si svuota e il produttore si nega al telefono) e può anche piacere: CHI SI CONTENTA GODE

però MI LASCIA PERPLESSO il qualunquismo grillesco del finale: TUTTI I POLITICI UGUALMENTE STRONZI? BERSANI (facilmente riconoscibile) COMPRESO?
il COMPROMESSO STORICO proposto da Berlinguer era così immorale? se è così perché nel finale tanto sfoggio delle gigantografie di MORO e BERLINGUER, che insieme a PERTINI E TOGLIATTI formano un poker che sembra il monte Rushmore (South Dakota)

Vedi la discussione






Palmares


https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/