• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Piero Tucceri

su Il terremoto dell'Aquila? Una strage di classe


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Piero Tucceri 26 ottobre 2012 10:13

Sui terremoti forse si potrà dire molto: quel che è vero è che nessuno sia in grado si stabilire quando essi si verifichino. Su questo punto, quegli individui non ne sanno più di qualsiasi altro cittadino. E siccome è proprio su questo che i politicanti li hanno coinvolti, loro, socraticamente, dovevano ammettere semplicemente si sapere di non saperlo e non di tranquillizzare la gente per farla poi perire sotto le macerie. Gli si chiedeva troppo? O si incorreva così nel reato di lesa maestà? Quindi, il mio NON E’ UN ERRORE. L’errore lo ha commesso chi ha preteso di andare oltre la scarpa e perciò provocando vittime innocenti al solo scopo di ingraziarsi i politicanti di turno.
Personalmente non sostengo nessuno: dico soltanto che, fesseria per fesseria, non trovo differenze di credibilità fra le loro e quelle di Giuliani. A meno che non vogliamo distinguere fesserie di seri A e fesserie di serie B. Quando, sul metodo Giuliani non pare ci sia da rigettare più di quello di questi signori.
Se costoro fossero stati veramente persone di scienza, non avrebbero vilipeso quel che autorevolmente avrebbero dovuto rappresentare barattandolo con gli allettamenti politici. Perché questi sono stati i comportamenti di basso profilo etico che dovrebbero essere severamente condannati
Ho deciso di CONDIVIDERE PIENAMENTE, NELLA FORMA E NELLA SOSTANZA, QUANTO SOPRA RIPORTATO DALL’ALTRO INTERLOCUTORE, per testimoniare direttamente quel che io ho subito circa la divulgazione di informazioni dissonanti dal coro ufficiale. Sul fracking, sono stato censurato. E lo sono stato anche sui cambiamenti climatici in corso. Perché? In fondo, riportavo soltanto quel che rilevano in proposito altri scienziati, i quali, a differenza di certuni, si dimostrano refrattari agli asservimenti al potere.


Vedi la discussione






Palmares