• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo ai carabinieri: "I marocchini rompicoglioni picchiateli in caserma"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 settembre 2012 18:36

"come fa capire anche nella parte mancante del video, che la sua fosse una burla, per ridicolizzare il comportamento violento di chi, ritrovandosi in una posizione di potere, si approfitta dei più deboli. 

Grillo, però, dovrebbe preoccuparsi della violenza, piuttosto che consigliare come applicarla, perchè anche se per gioco i toni sono troppo accesi"

Caro paolo le critiche come le tue, ossia motivate con logica sono sempre ben accette, anzi credo che stimolino il dialogo e siano il motore della vita sociale e politica. La parte qui sopra riportata credo che spieghi bene che grillo fosse ironico, la domanda sul quanto lo fosse a me rimane, pareri personali, fatto sta che di nuovo o di pulito questo personaggio che sembra, sempre per me, uscito da una televendita di mondial casa, non ha nulla. Quello che mi spaventa è come possa una persona pensante credere al tutto e subito. 50 e passa anni di mal governo ci peseranno sulle spalle per un tempo simile. La termodinamica lo spiegherebbe bene con le sue leggi, addirittura l’antica Alchimia potrebbe farlo con il principio di scambio equivalente. Se togli 100 dovrai prima o poi ridare almeno 100 (questo in un sistema senza dispersione, perfetto che ovviamente non esiste). Al sistema Italia è stato tolto moltissimo, quindi trovo ingenuo per voler essere gentile, credere a chi URLA (e questo è innegabile) taglierò le tasse, aumenterò l’assistenza sociale, curerò ogni male... Come? Diffido sempre di chi punta l’indice su chi non ha i mezzi per rispondere, o guarda caso è il bersaglio della moda del momento. In più lo scherzo che ha provocatoriamente fatto Grillo ai suoi, ha dimostrato il livello medio di attenzione sulle notizie dei suoi sostenitori 0. Per cui mi sarei preoccupato se avessi avuto il 100% di gradimento, come diceva un tale, un inglese dalla scrittura mediocre "Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente". In questo caso mi interessa più la mente.


Vedi la discussione






Palmares