• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di efisio fattacciu

su Elezioni regionali: povera Sardegna, povera Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

efisio fattacciu 20 febbraio 2009 11:04

ciao sono Efisio e scivo da Orosei, preciso subito che nel mio paese abbiamo perso alla grande 70 a 28 % circa, ma era una cosa che ad Orosei si poteva prevedere.
Primo: il fatto della crisi del mattone la colpa è di " Soru ", il 28 novembre l’alluvione la colpa è di " Soru ", crolla il ponte sulla statale Orosei Siniscola, la colpa è sempre di "Soru " , io penso che se ogni persona o ogni funzionario avesse fatto il suo dovere, molte cose si sarebbero evitate, senza contare della strumentalizzazione fatta contro la politica di Soru, dell’abuso fatto dal nostro capo di governo BERLUSCONI che invece di preocuparsi della crisi nazionale spende una barca di soldi pubblici per fare una campagna elettorale al suo figliastro UGO.
Avrette sicuramente capito che sono per Soru, comunque non pensavo che perdesse queste elezioni, ma pensavo che finalmente noi Sardi avremmo dato una svolta alla politica di Berlusconi facendoci valere la nostra personalità. Non considero chi la pensa diversamente da mè sia uno stupido o ignorante, ma penso che un domani si renderà conto dell’errore fatto, ringrazzio tanto al nostro ex presidente Renato Soru che sarà ricordato nel tempo. Io ne parlo tanto con mio figlio e con degli amici che non vivono in Sardegna, ma ci quardano con tanta ammirazione. A metas’ annoso.


Vedi la discussione






Palmares