• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Italiani battiamo un colpo contro questa classe politica


Vedi tutti i commenti di questo articolo

2 maggio 2012 20:20

Su Bersani dici poco, davvero troppo poco. Il nostro (amministratore di condominio) un giorno ci fa sapere che lui è pronto a governare con i suoi ministri e l’altro che si sente talmente sicuro che può aspettare fino alla primavera del 2013.

Qualcuno per spirito caritatevole dovrebbe avvisarlo che è sulla via della gioiosa macchina da guerra di occhettiana memoria. Possibile che nel PD non ci sia alcuno in grado di fargli capire che con i suoi comportamenti non fa altro che perdere voti giorno dopo giorno

a favore del santone di Genova. Il novello Masaniello (rileggitela Paolo la storia di Tommaso Aniello d’Amalfi ) per contraddizioni insite nel suo partito assoluto (da questo punto di vista non si vede neanche berlusconi) non può aspirare al governo del paese, ma di sicuro riuscirà ad impedire al PD di vincere (immeritatamente) le prossime elezioni.

Ti preoccupi troppo dei partiti della seconda repubblica, sono finiti Paolo si è solo in attesa di certificazione e di vedere chi li sostituirà se una destra moderata alla Monti o se le cose dovessero volgere al peggio una nuova destra autoritaria e violenta.

Caro Paolo il problema politico è a mio avviso come ricostruire una sinistra che non sia più subalterna alla destra e neanche marchiata da estremismo inconcludente. Votare o non votare conta davvero poco, ci pensa Grillo piuttosto bene a sfasciare il tutto (che per la verità è già sfasciato), per gente come te e come me - una vita a sinistra - ciò che conta è come ricostruire una nuova sinistra.


Vedi la discussione






Palmares