• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Massy Di Irgoli

su Elezioni regionali: povera Sardegna, povera Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Massy Di Irgoli 17 febbraio 2009 11:34

Posso dire la mia?
Premetto che non sono Sardo ma vivo in Sardegna da 16 anni e da forestiero,che sono, come soru considera chi in Sardegna è venuto per portare lavoro e non rubare, posso essere testimone di fortissimi danneggiamenti che il vostro amatissimo razzista ha creato a me e a molti altri che conosco.
Come fai a dare del cretino a chi vota in vero imprenditore come Berlusconi? Soru chi è? uUn venditore di schede telefoniche che ci ha preso tutti per il culo.
Forse non vi ricordat cosa ha fatto qualche estate fà, fece chiudere tutte le attività il giorno di Ferragosto ele domeniche.
O forse vi scordate pure che ha poibito la pesca al fine settimana a quei poveri pescatori della domenica che cercavano solo qualche ora di rlax dietro ad una semplice cannetta da pesca? ci dimentichiamo anche che Il benemerito Idiota Renato Soru a Ballarò feceuna figuraccia da venditore di Patatine fritte.
O forse ci siamo anche scordati che il vostro amato Governatore ha utilizzato questa splendida Isola come un cassonetto della spazzatura, convogliando rifiuti di tutta Italia quì da noi.
Finiamola di difendere chi ha distrutto la sardegna in meno di 5 anni mentre voi Sardi avete dedicato tutta una vita per far si che quest’isola prendesse una forma elegante e confortevole.
Vogliamo paragonare un venditore di schede telefoniche con un vero imprenditore che tutt’oggi da occupazine lavorativa a migliaia di persone? Ma sapete distinguere la vera imprenditoria dall’improvvisazione di Soru?
Comunque concordo anche con chi dice che Soru qualche cosa di buono l’ha fatto durante la sua
legislatura, sapete cosa? Dare le dimissioni e tornare a quello che era, un venditore di fumo e un presuntuoso finto sardo che ha solo distrutto i vostri sacrifici.
Aprite gli occhi ,Soriani, dicfendete la vostra terra e non gli ideali di un distruttore.

Massy Aversano ( Di Irgoli )


Vedi la discussione






Palmares