• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Forconi, Tir e strane presenze. Il fallimento della “libera stampa” e della politica


Vedi tutti i commenti di questo articolo

30 gennaio 2012 15:21

Quindi, secondo te, meglio non parlare delle strumentalizzazione di Lombardo e Micciché, dei tentativi di strumentalizzazione da parte di Forza Nuova e soprattutto della presenza di infiltrazioni mafiosi per tutelare il movimento? A casa mia, quello che tu proponi, non solo è un suicidio politico (per il movimento) ma è anche in piena continuità con una cosa che a casa mia si chiama "omertà".


Inoltre, nessuna campagna contro i movimenti (a dire il vero mi sento abbastanza isolato in quello che dico) e nessun appoggio a Monti, che non ho mai appoggiato e anzi ho più volte pubblicamente criticato.

Infatti, secondo te una frase come questa è un attacco al movimento? "e cercare di capire davvero chi soffiava sul fuoco di quella presunta rivolta e chi alla fine la stava strumentalizzando e usando per contrattare (con chi?) sopra e oltre le teste di migliaia di siciliani giustamente colpiti e incazzati da decenni di mal governo e da una crisi che sta facendo strage in tutto il paese". 

Francamente chi gira la testa davanti a strumentalizzazioni e infiltrazioni (politiche e mafiose) non fa un buon servizio alle ragioni della protesta e fa un favore enorme alla politica clientelare e alle mafie nel loro tentativo di usare la protesta come minaccia per ricontrattare posizioni

Pietro Orsatti

Vedi la discussione






Palmares