• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di MrJones

su Il giorno in più - Fabio Volo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

MrJones 4 ottobre 2008 23:50

da Volo a McGrath il salto è lungo, degno di un Saladino in gran forma...
insomma, vagliamolo quest’interesse, ma vagliamolo su qualcun altro, ok? :)
non è questione di sfida, il gusto è totalmente soggettivo, spero che volo non diventi un punto di riferimento della letteratura italiana, come purtroppo sembra avvenire a ogni suo libro.
Fine di Volo.
sfide mah, non sono la persona più competitiva al mondo. Stupiscimi! italiani? dai proviamo con gli italiani. Cosa ti piace, che leggi. Cosa legge la gente che legge agoravox?
Per vasco poi. Mi piaceva quando ero più piccolo, ma non l’ho mai adorato come alcuni miei amici ("è nel sangue" dicono, chissà) e ho smesso definitivamente di ascoltarlo dopo un suo concerto. Non perché l’esibizione non fosse buona, ma perché non era più quello che volevo ascoltare.
Ma sarà anche questa mia propensione verso un tipo di rock abbastanza diverso. I gusti poi variano e si allargano di giornbo in giorno. Sempre alla ricerca di qualcosa di più bello (ora per esempio è tornato a girare nell’ipod Neutral Milk Hotel, per fare un esempio, o Tunng, ma anche qualcosa di più rock...
Ma sarà, in fondo ero sempre io quello a cui la i compagni di classe dicevano "ma che cazzo di musica ascolti?" Meno male che crescendo...
Dai fuori i gusti, è sempre bello scoprire cose nuove


Vedi la discussione






Palmares