• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Kebab? Ecco la composizione della carne


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 luglio 2011 19:08

MA NON VI VERGOGNATE?


Un articolo razzista, farcito di falsità e inutilmente allarmista come questo non si vedeva dai tempi DEL VENTENNIO.
Buona parte dei commercianti che lavorano e distribuiscono il kebab sono musulmani, e quindi la carne è halal. Siccome chi scrive un articolo del genere sarà così ignorante da non sapere che cosa vuol dire e io non ho voglia di spiegarglielo, si andasse a cercare il termine. Chi legge il commento saprà sicuramente a cosa mi riferisco. Comunque, i principi di macellazione halal sono incompatibili con le idiozie riportate nell’articolo, e i musulmani a queste cose ci tengono molto. Se la carne la mangiano loro, è vitello o agnello o tacchino, come è scritto nelle onnipresenti liste di ingredienti, e conservata a modo.
Le fette di carne sono chiaramente riconoscibili, mai capitata carne trita in un kebab. Chi scrive sta robaccia l’ha mai mangiato un kebab?
Per il resto, manco vi commento. Nessuno ha mai detto che il kebab sia super-dietetico, ma è cibo sano, nutriente e sicuramente lontano anni luce dalle schifezze dei fast-food (che per inciso, non hanno affatto un sapore passabile, né tanto meno paragonabile a quello del kebab).
Detto questo, tutti i venditori di kebab che conosco sono gente pulita, professionale e sono molto bravi a cucinare. Gente civile, che sono più che felice di avere intorno nel paese in cui vivo. Contrariamente ai razzisti come voi, che sarebbe ora di espellere dall’Italia con foglio di via per manifesta indegnità.
Sto passando del tempo in Irlanda, a Galway, dove il kebab è meno diffuso, meno buono e più costoso che a Roma, e devo dire che mi manca. E vorrei anche RINGRAZIARE GLI ARABI E I TURCHI CHE VIVONO IN ITALIA PER AVER IMPORTATO QUESTA DELIZIA.

Voi vergognatevi per bene, che io intanto vado a sputtanarvi ovunque.

Vedi la discussione






Palmares