• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Alfonso C.

su Lampedusa: il finto consenso a Berlusconi e la selezione all'ingresso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Alfonso C. 1 aprile 2011 05:36

Il fantascientifico "Cavaliere MascArato" fra sbirri e sgherri, ruffiani e lenoni, casalinghe vogheresi in trasferta e co...oni a tempo pieno, ancora una volta centra il bersaglio propagandistico "appuntato" su un’Italietta di borghesi di sinistra, destrorsi incapaci di una normalità di destra, coltivatori di orticelli personali e idiotume oscillante fra il reality e il talk purchè sia show.

Fra ignoranza e menefreghismo, fra disimpegno e "tengo famiglia", fra conveniente inefficienza (almeno non si accorgono che non servo a niente) e ghigne digrignate da vigilante convinto di essere veramente un difensore di qualcosa che "non so cosa è ma mi danno 1200 euri (se va bene) al mese per farlo".

Ma che accidenti state qui a scrivere??? La maggior parte di voi è responsabile direttamente di questo! Siete voi con le vostre miserie "family oriented- not in my backyard" che lo avete creato. E se non era lui era un’altro, non cambiava niente.
Siete voi italiani "fondati sulla famiglia" che dimenticate che esiste una famiglia più grande che si chiama Società che permettete l’esistenza di personaggi simili! Beati nei vostri Credo da catechismo imparato a memoria, sia esso quello della chiesa cattolica o del circolo ARCI. Divisi da divise che nessuno vi paga per indossare. Guelfi e Ghibellini senza partecipazione al pacchetto azionario. Polentoni e terroni in competizione per la Idiots Champions League senza diritti televisivi da dividere. Un popolo d’imbecilli ha uno "spara-balle" come primo ministro... e allora??? Chi ci guadagna? Lo sapete? Riuscite ad intuirlo? No?!?
 Ma credete veramente di meritarvi qualcosa di meglio?

All’inferno l’Italietta, la maledetta retorica del 150enario, l’inno di Mameli di cui solo si conosce la prima strofa (la più insulsa con quel cretino SI aggiunto) l’unità che non esiste con la maggior parte del territorio in mano dei Clan (non necessariamente mafiosi riconosciuti) e non dello Stato, le istituzioni che dovrebbero vendere le dirette parlamentari come incontri di catch e mandare i loro manager a remare sulle triremi e il suo popolo che confida per il suo futuro solo nella "biscazziera e spacciatrice" amministrazione dei monopoli di stato.... e sappiate che tutte le minuscole sono volontarie e volute in segno di Disprezzo!


Vedi la discussione






Palmares