• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Giornalismo e atti intimidatori


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 4 febbraio 2011 15:59

Caro Zag , permettimi di non essere assolutamente d’accordo con te . Premesso che il Giornale e Libero sono organi di partito e non libera stampa , ma questa è un’opinione del tutto personale , quando un membro del CSM , peraltro coinvolto politicamente,commette un reato e lo consuma assieme ad un giornalista direttamente interessato , inquanto dipendente di un imputato (Silvio Berlusconi) in vertenza con un magistrato (Ilda Bocassini) , quello che si configura è un disegno criminogeno ordito per colpire un rappresentante delle istituzioni ,screditarlo e quindi delegittimarlo , per depistare l’opinione pubblica dai fatti gravissimi che riguardano il nostro premier arlecchino.

Quindi , in questo caso ,la libertà di stampa non c’entra proprio nulla . C’è un mandante , anche se non è esplicito ,che si chiama Silvio Berlusconi e ci sono due esecutori , tra i quali un rappresentante del massimo livello della magistratura ,che assolvono materialmente al compito richiesto .
In paesi più seri del nostro ,probabilmente , più che il pc avrebbero messo sotto custodia igli artefici di questa bella impresa , ma qui siamo nella banana-repubblic e capisco che sarebbe pretendere troppo.



Vedi la discussione






Palmares