• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Claudio Paudice

su Il relativismo dei moralisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Claudio Paudice 19 gennaio 2011 16:47

secondo me stai diventando un fondamentalista dell’ovvietà....


qua nessuno ha detto che berlusconi non possa fare sesso con trecento donne insieme...può fare tutte le orge che vuole se ha di questi gusti sessuali....con chi vuole, con maschi femmine androgini trans ecc ecc..

due cose non sono permesse: che commetta reati e che si renda ricattabile..tralasciamo l’aspetto morale e la coerenza che attengono alle cariche pubbliche, berlinguer ne parlava già negli anni 70 e non ha portato a nulla, quindi. focalizziamoci su questi due casi.

se vengono commessi reati e se si rende ricattabile non è più una questione privata ma pubblica. pubblica perchè ci vanno di mezzo i cittadini. 

non è che se io squarto mia madre in casa mia, posso dire ai giudici: vabbè, l’ho uccisa a casa mia non nel palazzo del governo, quindi è una faccenda privata. non costringerci a fare commenti banali

leggo sempre i tuoi commenti, e vedo che questo aspetto proprio non lo riesci a concepire. non è questione di moralismo o di etica pubblica, ma di rispetto della legge.

 esempio, se ruby dice: io non parlo ma tu fammi diventare consigliere comunale del paese di Damiano Mazzotti, per te, fondamentalista della libertà, sarebbe giusto?

se lo è, allora alzo le mani. 

Vedi la discussione






Palmares