• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe D’Urso

su L'On. Bersani, la Costituzione più bella del mondo e i presidi siciliani


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe D’Urso 11 dicembre 2010 23:28

Un segretario che vuole contrapporsi al governo evidenziandone le malefatte, non può permettere che i suoi deputati sfregino in modo permanente l’immagine del partito. Preciso che tra i senatori della settima commissione in senato che tanto hanno decantato e lodato la legge Siragusa mi dicono ci sia anche la moglie di uno dei dirigenti del PD (Franceschini?). Non so se sia vero! per chi ha agganci al partito sarà facile appurarlo. Se fosse vero, mi chiedo, visto che il marito dava già il suo contributo alla Nazione con la sua presenza in parlamento, se fosse opportuno che la moglie (dicono funzionaria di partito) fecesse anche lei la parlamentare. Non c’erano altri soggetti altrettanto bravi e preparati da presentare al suo posto? Da funzionaria di partito non avrebbe potuto dare il suo contributo alla crescita della Nazione senza occupare unseggio in Senato?
Resta comunque la negatività dell’intervento della senatrice che denota la mancanza della conoscenza del problema e la mancata percezione della gravità delle sue affermazioni.
Mi chiedo, e chiedo, che diferenza c’è tra Berlusconi che piazza le sue veline e il dirigente del PD (Franceschini?) e i funzionari di partrito che piazzano le loro mogli e /o parenti? Ciò ovviamente nel presupposto che la notizia sia vera.
Ecco lo sconcerto e il disorientamento che c’è in quelli che la sinistra l’anno vissuta e che non sanno capacitarsi del suo degrado e del suo processo di dissoluzione.


Vedi la discussione






Palmares