• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Il Gufo

su Alitalia: contribuente, drizza le orecchie


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Il Gufo 10 giugno 2010 04:00

Ma sta parlando del Colaninno che nel 1996, in pieno boom dell’informatica, non è riuscito a cavare uno straccio di utile da Olivetti dismettendo le attività di manifattura (eh vabbè, a Taiwan costa meno) ed annichilendo per sempre un marchio storico?
Poi il "Lui" maiuscolo...guardi che è un pregiudicato, mica Gesù Cristo (crac Italcase-Bagaglino, tanto per dire la bravura della "razza padana").
Trovo francamente incredibile il suo commento, anche alla luce del fatto che Alitalia gode del monopolio su diverse tratte nazionali grazie al congelamento delle norme antitrust.
Forse dovrebbe leggere meno Libero e più romanzi, trattasi sempre di racconti di fantasia.

P.S.
AirFrance l’avrebbe pagata Alitalia, con debiti annessi!
Non vedo quindi la fortuna nell’averla regalata a questi signori, pagando peraltro i debiti della "bad company" con le tasse. E l’AD di AirFrance, alla faccia dell’orgoglio nazionale, siede comodamente nel CDA e verosimilmente controlla lo stato del suo futuro investimento.
P.P.S
Mi perdoni se si sentirà insultato dall’ironia ma non ne posso più dei buffoni che stanno trascinando a fondo il mio paese e di tutti quelli che li giustificano.


Vedi la discussione






Palmares