• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Inenascio Padidio

su Che cos'è la verità? La ragione della fede e la fede nella ragione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Inenascio Padidio 19 dicembre 2008 18:57

Mo’ ve la faccio immaginare io che cos’è la Verità.

Innanzitutto, mi presento rispondendo a 4 domandine:
Chi è l’unico imbecille che esiste sulla faccia del Pianeta Terra? È il sottoscritto!
Chi è la persona più ignorante al mondo? È il sottoscritto!
Chi è la persona più ingenua al mondo? È il sottoscritto!
Chi è più pazzo/stolto/debole mai visto? È il sottoscritto!
Ebbene, così scombinato s’intravede che supero brillantemente il «Principio di non contraddizione», a cui non vado soggetto, perché guidato dallo Spirito, a partire dal 25 ottobre 1993, sono INDOTTO, nella duplice accezione di persona priva di qualsiasi dottrina, e "indotto" dalla divinità, per salvare felicemente l’Italia e tutte le Nazioni.
Al tempo! Guidato dallo Spirito, di quale divinità? Quella della Religione consigliata da Cartesio: aderire alla massima professione di fede del proprio Paese.
Dal momento che sono un orgoglioso Italiano, per divinità intendo quella Trinitaria di Ratzinger: DEUS CARITAS EST. Se fossi nato in altri paesi, sarebbe stata la maggiore in essi professata. Chiaro?! Così non si creano equivoci e stupide confusioni alla Piergiorgio Odifreddi, CICAP, UAAR con annessi e connessi scienziati del cavolo.
Sono indignatissimo con il mio "Amico particolare" Emanuele Severino, il più stolto d’Italia al mio cospetto.
La Sapienza è quella che io ho dimostrato in 5 anni ad Emanuele Severino. Detta Sapienza coincide con quella a cui Egli pure è addivenuto ma diametralmente opposta alla mia. Egli afferma che il destino dell’uomo è immensamente più felice di quello promesso dalla cristianità. E come lo dimostra? Con le chiacchiere in libertà, aria fritta! Facendo sì che la nobilissima arte del pensiero, venga messa alla berlina con l’aforisma che «La filosofia è quella cosa con la quale e senza la quale si rimane tale e quale».

Mentre io la felicità perfetta, in termini di «Pienezza dell’Essere», gliel’ho dimostrata in maniera SOLARE perché la vivo, se nega la mia EVIDENZA, è sintomo di DELIRIO, come in delirio sono tutti gli Italiani, nessuno escluso, dalle mie 2 dilette figlie superstiti, Valeria e Cinzia, fino al Presidente G. Napolitano, compreso il Tedesco  Ratzinger . Prove schiaccianti, innegabili, inconfutabili e incontrovertibili alla mano! 
Questo filosofo amante della Sapienza, come si è comportato con me, ha tradito il fine della Sua disciplina, disonorando se stesso e divenendo DISONESTO con tutti gli amati connazionali. A me non toglie neanche una briciola di benessere arcanamente conseguito e consolidatosi dal 1/11/2003.
A mezzo Raccomandate A.R., a partire dal dicembre 2000 e fino a tutto l’anno 2005, E.S. ha ricevuto oltre mezza dozzina di grosse buste contenenti la XIII e ultima Epistola della mia Opera epistolare e profetica: «LA DIVINA COMMEDIA BIS». Spedita a oltre 333 massime personalità, in rappresentanza di tutti gli Italiani.
Poi ha ricevuto l’APPENDICE a detta Opera, iniziata il 25/1/2003 e terminata il 25/10/2005. Centinaia di pagine dattiloscritte ed anche, le prime 2 Epistole di 3 pp., manoscritte in chiarissimo stampatello piccolo.

Materiale poderoso.

Cosa mi ha risposto E.S., a fronte di cotanta mia facondia? Mi ha risposto i seguenti 12 righi (45 parole) manoscritto in grafia sgorbutica e quasi illeggibile:

«16.3.2003 / Gentile Signor Inenascio, / di ritorno a casa dopo un / periodo di assenza ho trovato / la Sua lettera, che contiene / molte cose interessanti e / intelligenti. / E La ringra- /  zio / per la stima che ha / per me.

Con molti auguri cordiali / per la Sua attività, / Emanuele Severino».

Qual è la mia attività? Sono un autodidatta che in data 14/6/1994 ho comunicato e protocollato al Ministro di Grazia e Giustizia, On.le Avv. A. BIONDI del 1° governo Berlusconi che, ritrovandomi, motivatamente, la mente particolarmente acuta e sempre più divaricante, decisi di commercializzare, tale mia inusitata virtù, nel dare lezioni semplici e speciali di “Sapienza”, con l’onorario di Lit. 100 miliardi a lezione semplice, per ogni soggetto, e tutto il patrimonio dello stesso per le lezioni speciali. Precisai bene che le lezioni sono GRATUITE per i connazionali che posseggono patrimoni fino a Lit. 6.000.000.000. Ciò significa che la mia “Lezione di Sapienza” è finalizzata a dare autentica felicità alle persone nella vita terrena propria e degli eredi. Dell’aldilà e di chi ha creato e chi ha creato DIO (domande della massima idiozìa) non m’interessa un fico secco! DIO intendo farlo IO ma, sia chiarissimo, unicamente per far vivere bene TUTTI i miei amati simili. Chiaro?

Vogliamo davvero salvare l’Italia e il mondo intero dall’inquietante crisi economica e finanziaria mondializzata e foriera di ultima III guerra mondiale? È possibilissimo unicamente con il sottoscritto: il NULLA di Dio!

Chi desidera approfondire: http://www.youtube.com/Inenascio, http://inenascio.splinder.com, http://eascioblog.blogspot.comwww.inenasciopadidio.it.

Intanto, a chiunque legge: un sincero augurio di serenità, pace e gioia, come assicuro è nella mia persona.

Inenascio Padidio, alias Signor NESSUNO  J J J

L’Uomo veramente LIBERO.

 


Vedi la discussione






Palmares