• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Marvin

su Corte di Giustizia UE condanna l'Italia per i rifiuti campani. La colpa è, anche, dei giornalisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Marvin Marvin 4 marzo 2010 14:30

La dignità e la salute dei cittadini vesuviani vengono massacrate ogni giorno, hanno istituito due discariche, e attraverso la malapolitica, il malaffare, la prepotenza, l’arroganza e la sopraffazione, viene perpetrato quotidianamente l’assassinio di una terra e dei suoi aspiranti cittadini, inermi perchè deboli e per questo sudditati contro la loro volontà.
Nella Bibbia si legge "Maledetti voi....", per ora caro Signore, questa maledizione sta colpendo i più deboli e indifesi. Ci sarà mai la Tua giustizia qui ed ora? Se puoi accogli la nostra preghiera di vesuviani in lotta.

La preghiera del vesuviano in lotta.
Papi nostro che vivi ad Arcore, sia dimenticato il Tuo Nome, finisca il tuo
Impero, non sia fatta più la Tua volontà, come ora avviene sui media, al
Governo e in Parlamento. Rimetti, come noi rimettiamo il poco cibo che
ingoiamo, riprenditi i miasmi e le tue discariche, come noi ci riprenderemo la nostra dignità, non ci indurre all’astensione, ma liberaci dal percolato.
Amen.
(by Marvin)

Quelli che non voteranno alle prossime elezioni Regionali in Campania perchè.......

I politicanti degli ultimi decenni:

hanno aperto per la seconda volta una discarica a ridosso delle abitazioni dei paesi confinanti con il parco nazionale del Vesuvio, massacrando così le popolazioni residenti.

Non hanno mai realizzato il sistema fognario nelle cittadine della provincia di Napoli, nonostante abbiano speso milioni di euro.

Hanno sperperato ingenti risorse finanziarie per realizzare opere inutili e i cui lavori sono durati decenni.

Hanno tenuto sotto ricatto i loro elettori promettendo favori e lavoro, approfittando della cronica mancanza di prospettive lavorative per i disoccupati.

Hanno curato sempre e solo interessi personali e dei loro lacchè, arricchendosi con ogni mezzo, come consulenze strapagate e appalti pilotati.

Per cambiare la politica non occorrono nuovi politici ma una nuova coscienza civica dei cittadini.

Il processo di partecipazione attiva alla vita civile richiede sacrifici e tempo, ma sembra l’unica strada per uscire da questo inferno.

La Casta è Casta diceva Totò, e va sempre rispettata, anche quando non è casta.
La Destra e la Sinistra sono solo le direzioni da far assumere al didietro mettendosi piegati, a seconda del risultato uscito dalle urne. Io mi astengo sempre dal voto, mi affido alla sorte, almeno quando gli eletti mi faranno il servizio non maledirò il giorno in cui li ho votati.


Vedi la discussione






Palmares