• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di l’uomo della strada

su Ecco perchè la sinistra esce a pezzi dalla vicenda Sky


Vedi tutti i commenti di questo articolo

l’uomo della strada 6 dicembre 2008 03:03

Ciao Rocco. sembra di conoscerci da una vita!!!
Per quanto riguarda le soap, io non le guardo ma presumo che il danno maggiore che possono fare è sentire persone che parlano dei personaggi come loro grandi amici e quindi rimango dall’avviso che bisognerebbe chiudere quei canali televisivi che propinano maghi, fatucchiere, numeri e patacche.
Personalmente oscurerei canale 5 e rai 2 (e non so se c’è qualche altra televisione) che propongono
programi come il grande fratello, l’isola dei famosi, la talpa etc...
Sul D/T, a me risulta che la Sardegna abbia già abbandonato l’analogico a favore del digitale terrestre. Ma ora che ci penso... ...digitale, non ha a che fare con le dita, anche perchè se nò l’analogico... ...evvabbè, ho fatto la battuta!!!!
Certo che comunque, non posso darti torto sul fatto che alcune tecnologie sembravano fantastiche e poi si sono rilevate delle bufale, ma questo non per colpa della tecnologia ma semmai, di chi le ha prima presentate e poi gestite. Rocco mi devo ripete e credimi sono convinto di quello che dico. Applicare una decisione del genere porterebbe ad una santificazione di Silvio Berlusconi e una delegittimazione per il centrosinistra in quanto Mediaset, essendo quotata in borsa, avrebbe un crollo a picco dei titoli e di questo, facile arrivarci, il centrodestra incolperebbe il centrosinistra che "per mera battaglia politica ha danneggiato migliaia di piccoli risparmiatori e questo quando da li a poco tutte le televisioni italiane sono prossime ad abbandonare l’analogico".
Ad ogni modo, noi qua stiamo, vediamo come andrà a finire.
Rocco, chiudo e visto l’ora, un buongiorno a te e alla prossima.
Ciao.


Vedi la discussione






Palmares