• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Cinzia Cammarere

su Ketamina e GHB: sogni iniettati di benzina


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Cinzia Cammarere 1 novembre 2009 13:13

Gentile Direttore,
sto leggendo questo articolo e mi spiace che la giornalista Emilia Urso Anfuso non abbia citato (a differenza di quanto fanno altri giornalisti, le porto un esempio per tutti, quello di Affari Italiani Online - http://www.affaritaliani.it/cronache/droga-ghb-ecco-sostanza-stupefacente-da-stupro-allarme271008.html - http://www.affaritaliani.it/cronache/droga-ghb-ecco-sostanza-stupefacente-da-stupro-allarme271008_pg_2.html - http://www.affaritaliani.it/cronache/droga-intervista-ghb271008.html - ma altri potrà trovarli nella rassegna stampa del nostro sito, anche se non sono tutti), la fonte dalla quale ha avuto notizie sul GHB, che la Anfuso, tra l’altro, fino a poco tempo fa neanche conosceva, e cioè la nostra Associazione, "Il sogno dell’Araba Fenice" ( www.ilsognodellarabafenice.com ), la pregherei infatti di visitarlo o di inserire su google il nostro nome o "i ragazzi del no GHB" ecc.. Lo trovo alquanto scorretto, se non altro per il lavoro che la nostra Associazione sta svolgendo da 3 anni, solo con le proprie forze, contro tutti, e con alcuni ragazzi, che come può ben capire, investigando su questo prodotto, hanno rischiato anche la loro incolumità.
Forse il codice deontologico della categoria dei giornalisti è cambiato? Non doveva citare chi le ha fornito le informazioni?
Ne parleremo in altra sede con la Sig.ra Anfuso. Intanto vi ringrazio comunque per aver divulgato la notizia e a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o approfondimenti, che la Sig.ra Anfuso non credo, sia in grado di fornire, come invece noi che seguiamo, con uno staff di professionisti medici e avvocati, questa nuova/vecchia droga da quasi 3 anni.
Mi scusi l’intrusione ma è la seconda volta che la Sig.ra Anfuso si appropria di notizie avute da uno del mio staff senza citarci, ma non solo per rispetto al lavoro svolto per il sociale dalla nostra associazione, senza l’aiuto di nessuno, ma soprattutto per dare merito ai nostri ragazzi del lavoro svolto.
Cordialmente

Cinzia Cammarere
Presidente Nazionale
Associazione Promozione Sociale
Il Sogno dell’Araba Fenice


Vedi la discussione






Palmares