• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di dd

su Il Capo dello Stato polacco Kaczynski ha firmato il trattato di Lisbona


Vedi tutti i commenti di questo articolo

dd 12 ottobre 2009 19:24

Io ti invito ad andare a leggerti che cos’è veramente il trattato di Lisbona, che ruolo svolge, in mezzo a quale processo si immette e perchè ci sono persone che non lo vogliono.
Chi decide in Europa delle nostre vite? chi li ha eletti? Chi sono cmq queste persone? di che corporazioni, multinazionali, Poteri appartengono i membri di questo Parlamento? Sai cosa volgiono fare riguardo al cibo, l’acqua, l’energia,l’informazione, la libertà e riguardo a tutti gli aspetti della nostra vita questi individui? Lo sai?
Sei sicuro di sapere?
E’ arrivato il momento di cominciare a riflettere veramente su chi veramente governa le nostre vite e decide per noi...almeno riflettere un pò, non mi sembra una cosa tanto sbagliata....
Sono sotto scacco d Vaclav Klaus? e chi seo? io vivo in Italia e non me sbatte niente di chi è quest’uomo.
Ma vi rendete almeno un pò conto in che termini si ragiona ora? Io dovrei essere sotto scacco da chi? da uno che magari non vuole che il suo paese sia governato da altri? MA leggetevi un pò cosa è il Trattato di Lisbona prima di parlare e trasmettere informazioni inconsciamente di parte. E poi siamo felici per il no al Lodo Alfano. E nessuno si preoccupa del trattato di Lisbona (personalmente non mi interessa neanche la Costituzione, mi interessano solo da chi saranno regolamentati i grandi temi come il cibo, l’acqua e quelli sopracitati e come saranno regolamentati visto che basta un pò leggere in giro per capire cosa sta succedendo).
Siamo ancora tanto indietro nel capire cosa il Potere ci sta nascondendo e quali sono le sue reali intenzioni....


Vedi la discussione






Palmares