• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

satoboy

satoboy

SATOBOY COLLECTIVE
(Salerno - Roma - Milano - NewYork)
Dal 2002 coinvolge architetti, designers, graphic designers, illustratori e writers, con l’intento di sperimentare nuovi mezzi di comunicazione e testarli in ambiente urbano e web, miscelando le varie espressioni della street-art, fino a simulare il guerrilla marketing e adv convenzionale.
"Il collettivo", i cui progetti sono stati pubblicati nelle principali testate giornalistiche e web magazines settoriali e non (Wooster Collective, Smashing Magazine, Ninja Marketing, La Repubblica, Subvertising, Nstreet.it etc.), nel solo corso del 2008 ha prodotto la campagna internazionale Anti Olimpic Graffiti, la mostra “Recycle” di Salerno, ha partecipato all’“Expo Stickers ‘08” di Curitiba e di San Paolo (Brasile), a “Sweet & Seldom Seen” di New York, ha affiancato Omino71 nella promozione di “Stick My Surfboard". Membro fondatore dell’progetto itinerante Stick My World con il quale è stato media partner dei più importanti eventi street-art italiani ed europei (possiamo citare il prossimo Mad 2009 con base a Madrid), ha ideato e prodotto il graphic design per le t-shirts di Uniqlo (Giappone) per la stagione primavera/estate 2009/2010 e con il suo guerrilla ha conquistato Tim (Telecom Italia Mobile).
Per il 2009 sarà impegnato in campagne sociali, partecipazioni ed organizzazioni di eventi sia nazionali che europei.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 2 0 7
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0




TEMATICHE DELL'AUTORE

Cultura

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità