• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

luigiduca

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 11 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di luigiduca (---.---.---.8) 22 novembre 2010 17:56

    Però va detto, Paolo, che la Cassazione non entra nel merito.

    La sentenza potrebbe venire ribaltata per qualche vizio di forma e/o qualche inghippo procedurale (Carnevale docet) che difficilmente potrebbero essere così gravi da sconvolgere il senso logico delle due sentenze precedenti che concordavano sul fatto che dell’Utri fosse un "paramafioso".
    Per quel che serve a noi cittadini per valutare il soggetto in questione e chi gli sta intorno difendendolo a spada tratta, dovrebbe già essere tutto chiaro, ma doveva esserlo già ben prima del processo, in realtà: ricordate sempre le parole di Borsellino!
  • Di luigiduca (---.---.---.8) 10 novembre 2010 11:53

    No, mi dispiace ma non sono daccordo.

    Premesso che ritengo Fazio uno scendiletto nelle "ficcanti" interviste che fa ai potenti di turno nel suo programma serale, "vieni via con me" rappresenta dopo anni finalmente un programma di servizio pubblico, dove uno può essere o meno daccordo con quello che viene detto, ma quel che viene detto dà da pensare. Dopo anni di cosce sbattute un tanto al chilo contro le telecamere, insulsi siparietti di politici e le poche trasmissioni di approfondimento che sopravvivono relegate ad orari improbabili o in onda caparbiamente in forza di sentenze di tribunali e sotto il continuo vaglio dei cani da guardia del padrone, finalmente una trasmissione in prima serata che solletica le coscienze, fa pensare invece che instupidire.
    Non è certamente il massimo ed è criticabile sotto molti aspetti, ma rappresenta comunque una minima sbavatura nel matrix che ci circonda e di questi tempi non è poco.
  • Di luigiduca (---.---.---.8) 22 ottobre 2010 10:33

    Damiano mi spiace ma non sono daccordo sugli inceneritori: in tutto questo tempo in cui si è militarizzata e perpetuata l’emergenza non prendendo in considerazione alcuna altra soluzione che non fosse riempire qualsiasi buco che si trovasse a tiro di sacco nero mentre l’Impregilo continuava a ciurlare nel manico con l’incenenritore di acerra, si sarebbe potuta portare a termine la transizione verso la raccolta differenziata in tutto il territorio comunale di Napoli.

    E’ paradossale che a pagare l’arroganza del sommo protettore civile siano proprio quei comuni virtuosi come Terzigno dove la differenziata si fa e le discariche non sarebbero necessarie.
    Sono quasi due anni ormai che è avvenuto il miracolo della monnezza a Napoli e non hanno fatto altro che nasconderla in tutti i pertugi vuoti che hanno trovato: ora in due anni parallelamente non poteva essere avviata una seria differenziata? Impiantare un centro stile Vedelago? Utilizzare un impianto Thor? Ma andiamo!...
  • Di luigiduca (---.---.---.8) 25 febbraio 2010 16:11

    Marò! I Moschettieri del ducetto...
    Siamo veramente agli ultimi giorni di Salò: tutti allineati e coperti a marciare in completino azzurro e cravatta con il nodo grande come un pugno dietro alla Brambilla in giarrettiera...
    Un giorno Tinto Brass ne tirerà fuori un film dei suoi.

  • Di luigiduca (---.---.---.8) 6 agosto 2009 16:38

    Ma sarà un caso che Uolter si dimette il giorno stesso in cui viene annunciata la sentenza del caso Mills?
    Ma sarà un caso che adesso prova a rubare la scena con sta manfrina del conflitto d’interessi?
    Che portaacqua incredibile... che tristezza...


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità