Di' la tua
Meno incidenti sulle strade italiane nel 2011, ma le cifre si attestano ben al di sotto della media fissata dall’Unione europea. Ogni giorno si verificano 563 incidenti (...)
5 Nov. 2012 | bravebasset Condividi
Molto si è detto circa il decreto sulle liberalizzazioni emanato dal governo Monti il mese scorso che introduce importanti novità per la tutela dei consumatori e che dovrebbe (...)
25 Feb. 2012 | 1 commento | bravebasset Condividi
Forse l’Europa ha qualche responsabilità nelle crisi finanziaria italiana. Una piccola responsabilità, derivante da un atto di benevolenza: quello di averci ammesso alla moneta (...)
18 Lug. 2011 | bravebasset Condividi
Le toghe respirano un’aria più serena. L’armistizio con il Cavaliere sembra consolidarsi: a noi il potere, a lui l’impunità. Il rischio maggiore, se non l’unico, ormai può dirsi (...)
16 Dic. 2009 | 1 commento | bravebasset Condividi