• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Tataranchiu

Tataranchiu

Sono un ex buffone di corte, pentito e disoccupato, sfuggito alle persecuzioni papaline del XVI sec., già amico degli amici del Pasquino, sopravvissuto fortunosamente sino ad oggi.
Sono di origine siciliana e perenne migrante. Il ché mi ha permesso di conoscere ben bene il territorio della mia amata patria, propaggine di quella Magna Grecia che fù la mia Terra di cui mi onoro di esserne figlio.
Gli eredi dei miei ex colleghi di un tempo, quelli che si guadagnavano da vivere facendo ridere re e cortigiani, oggi sono al potere con un'altra maschera dietro alla quale parlano di democrazia, di libertà e di tanti altri valori, mentre dietro le quinte preparano i loro loschi affari, nell'assoluto dispregio dei bisogni del popolo che, peraltro, non li ha nemmeno eletti.





 

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 08 Agosto 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 2 1 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0




Ultimi commenti

  • Di Tataranchiu (---.---.---.86) 10 dicembre 2009 10:22
    Tataranchiu

    Se Feltri ha diffamato Boffo, questi deve citarlo in giudizio. Perorare l’espulsione dall’ordine dei giornalisti significa legittimare una volta di più questo mostro giuridico che non ha eguali nel mondo democratico. Impedire a Feltri di partecipare a trasmissioni radiotelevisive ha sapore di "editto bulgaro": Feltri deve rispondere in tribunale dei propri atti e nient’altro. Sarà l’opinione pubblica a castigarlo come merita non comprando il quotidiano di cui è direttore, squalificandolo quindi (!) agli occhi del suo editore (!!!).

    Giuseppe Pellerito

TEMATICHE DELL'AUTORE

Politica Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità