• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Cristina

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Cristina (---.---.---.37) 10 gennaio 2010 23:23

    Buonasera,
    vorrei ristrutturare la casa in cui vivo con i mei genitori (stessa residenza e unico stato di famiglia, abitazione intestata interamente a mio padre) e usufruire delle detrazioni del 55% e del 36%, sarò io a pagare e quindi detrarrò io come parente entro il terzo grado dell’intestatario e convivente, e fin qui credo nessun problema..., ma, volendo far detrarre anche al mio compagno che verrà a vivere con noi e che parteciperà alle spese di ristrutturazione della casa che rimarrà un’unica unità immobiliare in cui abiteremo tutti, è possibile?
     Premetto che lui porterà la residenza nell’abitazione in oggetto, ma non avendo rapporti di parentela perchè non sposati, non figurerà sullo stato di famiglia, è possibile la detrazione anche per lui?
    è sufficiente che abbia la residenza e che abbia fatture intestate a lui e relativi bonifici per detrarre?
    grazie mille
    cristina


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor