• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Andrea Vernice

Andrea Vernice

I colori della vernice per una camera da letto non dovrebbero essere selezionati per un capriccio. La persona media trascorre circa 28 anni della propria vita a letto , e mentre un lavoro di verniciatura non ti porterà attraverso l'intera durata, è probabile che il tuo prossimo lavoro di verniciatura resterà fermo per un po '. E con le molte, molte ore che passerai nella tua camera da letto, quello spazio influenzerà il modo in cui ti addormenti di notte, come interagisci con il tuo partner, l'umore in cui ti svegli e molto altro ancora.

Rendi la tua camera da letto un luogo che ti ripristina nelle diverse ore che trascorri lì, piuttosto che in un luogo che ti prosciuga. Scegli i colori della vernice che si adattano all'umore e senti che ti serve. Ad esempio su Imbianchino Padova trovi delle vernici adatte per la tua casa.

Considera l'umore

Troverai tutti i tipi di pareri di esperti sui colori che dovresti scegliere per imbiancare la tua camera da letto, ma non lasciare che quelle opinioni turbino la tua vera natura e le tue esigenze. Che umore vuoi sentire nella tua camera da letto? Vuoi che la tua casa a Padova sia accogliente? Vuoi un clima rilassato? Eccitato? Pulito? Fresco? Il colore della vernice dovrebbe riflettere il modo in cui speri di sentirti mentre termini il tuo frenetico giorno e mentre ricomincia il giorno successivo.

Un dolce, dolce umore

Se vuoi un'oasi dolce per la tua camera da letto, pensa ai colori pastello. Quando si utilizza una storia a colori di pastelli tenui, si crea un luogo sereno di riflessione e rilassamento. Colori audaci come il viola possono essere addolciti in pastelli chiari che ti accolgono.

Amplifica il tuo piccolo spazio

È contro-producente mettere nero sul muro della tua camera da letto, ma i colori scuri possono effettivamente rendere gli spazi più piccoli più grandi - e possono aiutarti se ti mancano fonti di luce naturale. Non affogarti nel buio, però. Bilancia una parete scura con letti e accessori chiari.

Fresco e lenitivo

Mentre accoccolarsi su una pila di coperte è accogliente e confortevole, diventa meno confortevole quando la stanza è troppo calda. Infatti, gli esperti di igiene del sonno consigliano di mantenere la stanza fresca - tra i 20 e i 23 gradi - per un sonno ottimale. La scelta di un tono di colore fresco completerà le temperature fresche, aiutandoti a pensare a una notte di sonno rilassante.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità