• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Yvan Rettore

Yvan Rettore

Formatore linguistico, coach aziendale e scrittore (vedi: http://profprom2009.wixsite.com/for...).

Statistiche

  • Primo articolo domenica 02 Febbraio 2017
  • Moderatore da sabato 03 Marzo 2017
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 225 8 194
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.34) 16 agosto 2018 23:23
    Yvan Rettore

    Infatti, non sono d’accordo con lei e ribadisco quanto detto perché si parla di fatti e non di opinioni! Se poi lei nega l’evidenza è affar suo, ma quei documenti e quelli interventi sono ufficiali e non rendono esente il M5S. Non si può dire di non avere detto una cosa ufficialmente e poi di fare finta come se non si fosse mai detta. Specie quando si parla dei destini di una città e a maggior ragione quando tali dichiarazioni hanno un forte impatto politico. Fare politica in modo integro e costruttivo significa anche avere l’umiltà di riconoscere i propri errori. Altrimenti il M5S non è diverso dagli altri partiti. Il resto del suo intervento non riguarda il mio intervento e questo anche se posso essere d’accordo su non pochi dei punti da lei sollevati. Se invece di offendermi gratuitamente e di considerarmi di un partito che ho sempre combattuto avesse risposto con serenità e pacatezza il proprio punto di vista, non saremmo giunti a questo punto. Ma vedo che fra voi del M5S questo modo civile di confrontarsi è alquanto raro e quindi non intendo soffermarmi oltre sulla questione. A ognuno le proprie posizioni e a ognuno le proprie responsabilità sia di chi ha sostenuto una posizione ben precisa sull’argomento, sia per chi dovrà rispondere davanti alla magistratura di quanto accaduto (cosa che ovviamente non riguarda affatto il M5S!). Né più né meno le attitudini che bisognerebbe avere in un qualsiasi paese civile! Tutto qui!E cerchi di rispettare chi non la pensa come lei, le farà soltanto bene. E se non ci riesce, allora eviti di importunarmi, perché il rispetto dovrebbe essere alla base di ogni dialogo.

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.62) 16 agosto 2018 18:34
    Yvan Rettore

    Chi non è capace di argomentare serenamente la propria posizione negando perfino l’evidenza dei fatti, riesce soltanto ad offendere e a sputare sentenze improprie quanto inopportune come hanno fatto i due signori che finora hanno commentato questo articolo!

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.62) 16 agosto 2018 18:21
    Yvan Rettore

    A parte il fatto che non sono del PD (certe conclusioni avventate sono tipiche del M5S), vedo che le riesce difficile cogliere la differenza tra fatti e opinioni. Per il resto, la sua risposta originale quanto ridicola non fa che confermare quanto scritto nel mio intervento.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità