• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Windows 9 disponibile per i top tier Partner per il momento

Windows 9 disponibile per i top tier Partner per il momento

Dopo la notizia di una copia fasulla di windows 9 in circolo in rete, che potrebbe contagiare il tuo computer e installare un virus malevolo sul pc, arriva la notizia che windows 9 è stato rilasciato in questi giorni in una versione build da parte della Microsoft e rilasciato solamente però ai partner che lavorano a stretto contatto con Microsoft per la produzione di hardware che supporti il sistema Microsoft.

Gli utenti Top tier Partner starebbero in questi gironi testando le nuovissime caratteristiche di windows 9, per verificarne la compatibilità sui loro dispositivi.

Questo però vuol dire che presto, windows 9 potrebbe essere veramente rilasciato agli sviluppatori e successivamente in breve tempo agli utenti normali.

Se sei un appassionato di nuovi sistemi e speri di ottener presto una copia pirata per provare in anteprima windows 9, non contarci troppo, la Microsoft in questo rilascio anticipato di windows 9 ai top partner, ha adottato una rigorosissima sicurezza.

In questa versione di windows 9 threshold, si potrà utilizzare il desktop come lo si faceva nelle versioni precedenti di windows con il ritorno del menu classico e tante alter nuove caratteristiche richieste dai consumatori finali.

Anche nella versione con interfaccia metroUI arrivano novità con rinnovate mattonelle interattive nel sistema.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità