• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Windows 8.1 update 1, obbligo aggiornare se si vogliono ricevere patch (...)

Windows 8.1 update 1, obbligo aggiornare se si vogliono ricevere patch sicurezza

Oggi la Microsoft insieme alle patch di sistema rilascerà anche un importantissimo update che tutti ormai chiamano windows 8.1 update 1.

Con questo aggiornamento la Microsoft sta cercando di rifarsi nei confronti di quanti l' hanno criticata in questo periodo. Grazie a questo aggiornamento, infatti, verranno inserite nuovamente alcune caratteristiche come la partenza da desktop, la barra dei menu visibile e una maggiore personalizzazione delle lives tiles.

Ma oltre a queste nuove caratteristiche, sul sito Zdnet si fa notare che sul blog di Microsoft è apparso un commento in cui si specifica che chi possiede windows 8 aggiornato alla versione 8.1 è obbligato a passare alla versione windows 8.1 update 1 effettuando l'aggiornamento, perché altrimenti non potrà più ricevere aggiornamenti di sicurezza del sistema. Quindi anche se non si era intenzionati a farlo, l' aggiornamento diventa d'obbligo in ogni caso.

Chi non ha aggiornato windows 8 alla versione di windows 8.1, invece non è obbligato ad effettuare questo aggiornamento e riceverà le patch di sistema ma, a mio parere, per tutti i possessori di windows 8 questo è il momento di aggiornare alla versione finale se non si vuole avere un sistema obsoleto e antiquato anche se lo si è appena acquistato.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità