• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Vogue Italia e Tyra Banks collaborano per America’s Next Top (...)

Vogue Italia e Tyra Banks collaborano per America’s Next Top Model

L’ex modella, ora magnate e produttrice del suo show di successo America’s Next Top Model, collabora con Vogue Italia che dedicherà la copertina alla modella vincitrice del concorso in onda queste settimane su CW.

Una delle modelle più apprezzate al mondo per la sua capacità di reinventarsi, Tyra Banks ha messo a segno un colpaccio collaborando con Vogue Italia e Franca Sozzani.

La vincitrice della 15a stagione di America's Next Top Model apparirà sulla copertina della rivista, le sarà dedicato un intero servizio, più pagine a non finire su Beauty in Vogue. Un cambiamento era già nell'aria, da quando Andrè Leon Talley giornalista freelance e guru braccio destro di Anna Wintour era entrato di diritto a far parte della giuria del concorso, una voce importante e altolocata nel mondo della moda, il consigliere di tutte le dive in crisi d'abito del jet set americano.

Tyra Banks dal canto suo ha sempre avuto l'enorme pregio di difendere la figura della modella definendola molto più di un involucro vuoto e soprattutto molto più di una taglia zero. Criticata per i suoi continui sbalzi di peso, lei fa spallucce e dice di adorare il cibo, di fare comunque attività fisica e che il suo ritiro dalle passerelle le permette di fare un po' come vuole. Con la Bankable production Tyra produce America's Next Top Model da varie edizioni e il suo show personale Tyra Show, che si è concluso la scorsa stagione e che ha ottenuto critiche entusiaste.

Il "Cycle 15" va in onda queste settimane sul canale CW che a noi è impossibile raggiungere (se non in modi alternativi), ma si tratta di registrazioni quindi una vincitrice già c'è e dalle pagine del blog su Vogue.it, Tyra assicura che sarà una bella sorpresa nonché una ventata d'aria fresca per il mondo della moda e dell'informazione. Secondo Tyra la bellezza ha molte forme (e taglie), noi le diamo ragione e aspettiamo con impazienza che la vincitrice sbarchi in terra Italica. Chissà che qualcosa non cambi anche all'ombra della madonnina.

Be Fierce!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares