• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Vigilanza non armata Milano: Quali sono le migliori soluzioni?

Vigilanza non armata Milano: Quali sono le migliori soluzioni?

Milano ha una densità demografica di circa due milioni di abitanti. Metropoli italiana per eccellenza sviluppata sia socialmente in diversi strati socio-culturali che economicamente da' vita alla domanda e offerta di diverse figure professionali e mansioni dei più svariati generi per far fronte alle richieste degli utenti, come per esempio la vigilanza non armata a Milano.

L'impresa PFE S.p.A. Cosa è di cosa si occupa.

A tal proposito, per soddisfare la particolare richiesta lavorativa sono nate diverse realtà di richiesta, offerta e prestazione lavoro; Esempio lampante è l'impresa PFE S.p.A. operante nei servizi professionali dal 1988 e che dalla sua nascita ha come mission quella di proporre ai suoi utenti personale altamente qualificato. Presente tra l'altro non solo in Lombardia ma radicata nell'intero territorio nazionale. Dettaglio di presenza che testimonia la serietà, l'impegno, preparazione e dedizione dell'impresa PFE S.p.A..

La PFE spa è professionista nel settore:

-Pulizia, igiene ambientale, sanificazione e disinfezione

-Reception, portierato, facchinaggio, vigilanza non armata, gestione del verde, servizi tecnico manutentivi, ausiliari e sociosanitari

-Video ispezione, pulizia e sanificazione delle condotte e delle UTA

 

Vigilanza non armata Milano.

Competenze della vigilanza non armata

Come parlato sopra l’impresa PFE S.p.A con il tempo si è evoluta per proporre ai propri utenti servizi sempre più complementari. Tra cui la Vigilanza non armata. Competenze delle persone coinvolte in questo impiego devono essere preparazione, esperienza, serietà e passione per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Spazi e luoghi di vigilanza

Le mansioni di sicurezza non armata sono rivolte a spazi di sicurezza privata di persone, beni ma anche enti pubblici e privati. Per avere un’idea chiara dei vigilanti armati si potrebbero definire "vigilanti passivi"; indicazione che rende più diretta e chiara l'idea di persone con competenze specifiche che fanno da approccio preventivo contro furti e danneggiamenti di luoghi, persone, beni mobili e immobili

Nello specifico

Non limitiamo l'idea di vigilanza semplicemente ad un’auto che gira in un quartiere residenziale di alto borgo o in una deserta zona industriale o porto navale. O, ancora, parcheggiata di notte lungo una qualsiasi via con a bordo il vigilante che affronta la notte.

Tale impiego riveste anche la necessità di vigilanza e sorveglianza durante congressi, per preservare la sicurezza e l'ordine sia dell'evento stesso che delle persone o personalità rilevanti presenti. Eventi che possono essere sia pubblici che privati.

Pensiamo alle manifestazioni pubbliche. Quanta affluenza di persone è presente? Soprattutto se sono eventi di carattere sociale e politico, come discorsi in pubblico di personalità rilevanti, manifestazioni per promuovere ideologie. Ma anche preservare il buon mantenimento di certi monumenti esposti al pubblico in occasioni di alcune ricorrenze.

E non è finita qui! Loro garantiscono la nostra sicurezza totale anche in locali aperti al pubblico che offrono svago quali discoteche nel ruolo di buttafuori, per citarne un esempio.

La responsabilità dei vigilanti spazia dal privato al pubblico. E non è da sottovalutare il loro operato. Anzi. Oltretutto potrebbe essere un’idea valida di lavoro.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità