• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Toy Story: Woody arrestato per violenza sessuale a Times Square

Toy Story: Woody arrestato per violenza sessuale a Times Square

 
"Ho un serpente nello stivale". Beh, ecco, forse non era lo stivale.
 
Il piccolo sceriffo Woody, protagonista della trilogia Pixar "Toy Story", non fa che ripetere questa frase, tanto che per i bambini è diventato un suo tratto distintivo. Lo strano personaggio arrestato a Times Square lo scorso 9 gennaio, però, non ha niente dell'ingenuo cowboy (a parte i vestiti).

Infatti Jose Vasquez, un uomo di 44 anni è stato arrestato per abusi sessuali nel cuore della Grande Mela dopo che, secondo il New York Post, avrebbe molestato diverse giovani donne presenti nella piazza, vittime, a quanto pare, di "palpatine" sui glutei.

Vasquez, che gironzolava per Times Square indossando proprio il costume di Woody, è stato arrestato da due poliziotti in borghese. Ma questo è solo l'ultimo caso di una lunga serie: sembra infatti che spesso i personaggi che si aggirano travestiti da personaggi più o meno famosi per Times Square posando per le foto con i turisti - di solito i bambini - in cambio di qualche spicciolo, non siano poi così innocui. 

Un uomo vestito come Cookie Monster di "Sesame Street" è stato arrestato lo scorso giugno dopo aver strattonato un bambino di 2 anni, perché sua madre era troppo "parsimoniosa" nel dare la mancia.

Un altro uomo, questa volta vestito da Spiderman, è stato arrestato lo scorso febbraio dopo aver preso a pugni una donna di 44 anni colpevole di non avergli dato una mancia.

Times Square's Woody from "Toy Story" arrested on sex charges http://t.co/sjCqwjdoaZ pic.twitter.com/c0TMGAFgn4

— New York Post Metro (@nypmetro) January 10, 2014

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità