• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Musica > Spettacolare flashmob a Roma sulle note del Gangnam Style

Spettacolare flashmob a Roma sulle note del Gangnam Style

30mila persone si sono riunite lo scorso sabato pomeriggio a Piazza del Popolo a Roma. Il motivo? Un flash mob sulle note della canzone “Gangnam Style” dell'ormai celeberrimo dj coreano Psy. L’evento ha avuto luogo grazie ad un tam tam diffuso in rete seguendo l’esempio della stessa manifestazione organizzata al Trocadero a Parigi. Oltre al classico flash mob a cui oramai siamo abituati, l’evento è stato anche il primo “music mob”della storia, ha cioè permesso di sincronizzare decine di smartphone che hanno riprodotto all'unisono la stessa traccia. Ecco le immagini riprese dalla terrazza del Pincio...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares