• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Milly Carlucci ritorna, su Rai 1, con “Il Cantante Mascherato”: “Divertiamoci (...)

Milly Carlucci ritorna, su Rai 1, con “Il Cantante Mascherato”: “Divertiamoci insieme”.

Cigno, i Colombi, Criceto, Stella, Squalo, Riccio, Ciuchino, Rosa Rossa, Ippopotamo, Porcellino, Cavaliere Veneziano e Scoiattolo Nero sono le nuove ed attese maschere di uno dei programmi più amati dal pubblico, “Il Cantante Mascherato”, al via il 18 marzo, su Rai 1, dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Sarà una quarta edizione piena di novità. Il varietà di Milly Carlucci, che vede personaggi famosi sfidarsi nel canto, nascosti sotto costumi sfavillanti, dalla tradizionale programmazione del venerdì passerà al sabato sera. A giudicare le esibizioni dei dodici concorrenti misteriosi e cercare di risalire alla loro identità ci sarà una giuria di investigatori molto rinnovata. Ad affiancare i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, arrivano Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica, ma le novità non finiscono qui. Nelle sei puntate, ci sarà il “mascherato per una notte” che si esibirà nascosto sotto a una maschera a forma di cuore con una corona. Per aiutare a identificarlo, Milly darà cinque nomi di personaggi che potrebbero celarsi sotto la maschera, ma, solo a metà serata, se ne capirà l’identità, con il momento clou dello svelamento. Di questo e molto altro ce ne parla Milly Carlucci in questa intervista esclusiva.

 

Il 18 marzo, al Foro Italico di Roma, prenderà il via la quarta stagione de "Il Cantante Mascherato", di cui sono già state svelate le maschere, una più bella dell'altra. Come si sta preparando per l'inizio della nuova stagione?

“Con grande entusiasmo e tanta fatica. Una fatica piacevole s’intende. Facciamo un lavoro bellissimo, ma il tempo, per preparare le cose, è sempre meno e si vuole provare a fare le cose, per bene, bisogna pedalare. E noi proviamo a farlo, senza sosta”.

 

Tra le novità di questa edizione c'è il mascherato per una notte. Com'è nata l'idea di includerla nel programma?

“Vogliamo far giocare la gente più possibile. Avere la possibilità di svelare, a metà puntata, l’identità di una maschera crediamo possa divertire il pubblico”.

 

Oltre al mascherato per una notte, si prevedono delle novità anche in giuria con l'ingresso di Serena Bortone, Christian De Sica e Iva Zanicchi, che si affiancano a Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Che cosa ci dobbiamo aspettare da una giuria ben definita e assortita come questa?

“Grande divertimento. Già, durante la realizzazione del promo, si sono divertiti a giocare e a prendersi in giro. Credo che saranno uno spettacolo nello spettacolo. Francesco e Flavio sono i veterani. Serena ci porterà la sua capacità di analisi e di introspezione. Iva la sua folle meravigliosa carica di simpatia e Christian tutta la forza di un vero showman che tutti vediamo come un amico di famiglia che ci fa, sempre, divertire”.

 

Qual è il segreto del successo del programma che, giunto alla terza edizione, è diventato uno di punta della Rai? Lo può definire una scommessa vinta per un programma rivoluzionario?

“Si, ma gli esami non finiscono mai. E questo è l’anno più difficile. Andiamo di sabato con la concorrenza più forte che c’è. Faremo del nostro meglio, per dare al pubblico un po’ di sano divertimento e un po’ di follia”.

 

Qual è il bilancio del successo della stagione conclusa di “Ballando Con Le Stelle?” Ha in mente qualche nome interessante da proporre per la prossima stagione?

“Bilancio entusiasmante. Per il resto, è presto. Ora, occupiamoci del cantante mascherato”.

 

Chi vorrebbe sulla pista da ballo? Ha un sogno irrealizzato?

“Tanti, troppi. Ne parleremo più avanti”.

 

Sta pensando a qualche nuovo progetto, oltre a “Il Cantante Mascherato” e “Ballando Con Le Stelle?”

“Sì, ma, per ora, è tutto top secret”.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità