• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Milan, ufficiale Bennacer: ecco tutte le ultime di mercato dei (...)

Milan, ufficiale Bennacer: ecco tutte le ultime di mercato dei rossoneri

Dopo la mancata qualificazione in Champions League e la rinuncia a partecipare all’Europa League per rimettere a posto i conti, il Milan ha ingaggiato Marco Giampaolo, ex allenatore della Sampdoria. Per puntare alla prossima edizione di Champions League, i dirigenti rossoneri stanno regalando dei rinforzi al nuovo allenatore, tra questi: Theo Hernandez dal Real Madrid, Krunic dall’Empoli, Leao dal Lille e ultimo, da poco ufficializzato, anche Bennacer sempre dall’Empoli.

Agenti a lavoro, come si legge su l’insider, con una vita frenetica e sempre all’erta per cercare di ottenere i migliori contratti per i propri assistiti. Vediamo quali sono le trattative in casa Milan, sia in entrata che in uscita più calde del momento.

Mercato in entrata

Una delle trattative più calde in casa Milan è quella che riguarda Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid che piace ai rossoneri. Nei giorni scorsi i rossoneri hanno ottenuto il sì del calciatore che ha accettato la proposta del club e di trasferirsi a Milano. Adesso, il Milan deve trovare l’accordo con l’Atletico Madrid che, chiede 55 milioni di euro per procedere alla cessione dell’attaccante. I rossoneri, però, non vogliono offrire più di 45 milioni. Per poter arrivare alla fine della trattativa bisognerà colmare la distanza tra domanda e offerta in qualche modo.

Tanti altri i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri, tra cui Demiral della Juventus, Lovren del Liverpool e Pizarro del Monterrey.

Mercato in uscita

Al momento, in casa Milan, sembra essere più caldo il mercato in uscita che quello in entrata. Dopo aver ceduto Cutrone al Wolverhampton e aver perso a zero, per la fine del contratto, Zapata, Montolivo, Mauri e Bertolacci, i rossoneri continuano a sfoltire la rosa. Sul mercato potrebbe finire anche Samu Castillejo, uno dei protagonisti della scorsa stagione del Milan. Il calciatore piace al Valencia, ma gli spagnoli vorrebbero acquistarlo in prestito, formula che non gradisce il Milan.

Altro calciatore che potrebbe non vestire più la maglia rossonera è Diego Laxalt. Il suo agente incontrerà a breve i dirigenti del Milan per mostrargli le offerte arrivate per il centrocampista, offerte che arrivano sia dall’Italia che dall’estero.

La questione Suso

La rosa non è ancora al completo, ma il Milan necessita anche di almeno un’altra cessione per poter stare più tranquilla a livello economico: la Uefa osserva e non si può più sbagliare. Tra i possibili partenti per fare cassa c’è il nome di Suso. L’attaccante non si è sentito a proprio agio nelle prime gare con il 4-3-1-2 di Giampaolo e, per questo motivo, il tecnico si è adattato con un 4-4-2 più adatto ai calciatori che ha a disposizione. Con questo modulo Suso si sente più a suo agio, ma il suo futuro è ancora da capire.

Non è stato trovato l’accordo con la Roma e potrebbe continuare a vestire la maglia del Milan. Bisognerà capire se, con la rosa al completo, Giampaolo continuerà ad usare il 4-4-2, nella quale Suso si sente padrone, o se punterà su altro e quindi lascerà lo spagnolo in panchina.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità