• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Libero: Berlusconi come Amanda Knox

Libero: Berlusconi come Amanda Knox

Quello che vedete qui di fianco non è un fotomontaggio. Prima o poi doveva succedere. Ed ecco a voi Libero di oggi. Davvero. Silvio come Amanda "I Pm mi perseguitano" Berlusconi scatenato: "Amanda sono io"

Leggi l'articolo
 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.188) 6 ottobre 2011 15:32

    Caro Win , chi legge Libero cosi’ come chi legge IL Giornale o il Foglio , ha già inserito nel cranio un micro chip che elabora qualsiasi dato che riguarda i rapporti di Silvio con la giustizia come una persecuzione .
    Entra il dato di input " Procura - Silvio " , esce il dato di output " persecuzione giudiziaria " .

    La capacità di analisi critica di questi soggetti ipodotati è asintoticamente tendente a zero . La loro latenza intellettuale li induce a leggere ciò che vogliono sentirsi dire come rassicurazione personale , ovverossia che il loro "idolo" , la materializzazione fatta persona dei loro sogni è puro come acqua di fonte e ,conseguentemente ,chi si permette di accusarlo è un infangatore ,un persecutore ,un losco individuo da isolare e combattere .
    Devi poi anche consderare , ma sono sicuro che lo hai fatto , che non c’è solo una componente in buona fede (in sintesi un pistola o un citrullo ) , ma anche una forte componente in mala fede (nel senso della convenienza ) .Soprattutto per i secondi Silvio è una garanzia insostituibile e quindi morte ai giudici (ovviamente quelli che non riesce a comprare ).
    ciao

  • Di pv21 (---.---.---.43) 9 ottobre 2011 12:16

    Ipse dixit >

    Afferma Berlusconi che per i suoi avversari “qualsiasi soluzione” andrebbe bene purchè lasciasse la poltrona di Premier. Frustrante è pensare (come lui) che i vari oppositori e “dissidenti”, pur ossessionati da tale problema, in un intero anno non siano riusciti a trovare una soluzione. Una “qualsiasi”.

    Sentenzia altresì che la sua riforma della giustizia (intercettazioni) è necessaria per tutelare i futuri Premier dal rischio di finire nel “mirino dei magistrati” a fini di lotta politica. Sconcertante è pensare (come lui) che anche la condotta dei suoi successori darà adito ad un altrettanto nutrito campionario di imputazioni. Dal falso in bilancio alla falsa testimonianza, dalla corruzione alla prostituzione minorile.

    Berlusconi è inoltre certo che le elezioni anticipate sono solo una “pretesa assurda”. Per lui creerebbero instabilità ed aprirebbero nuovi spazi alla speculazione finanziaria. Stupisce constatare che perfino Tremonti riconosce che il miglior accesso al credito della Spagna dipende “dall’annuncio di elezioni anticipate e dalle prospettive di un nuovo governo”.
    La storia insegna che la Febbre del Tribuno non conosce limiti o remore fino a …

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares