• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > La nuova tariffa ho. Flash ti dà 120 GB ogni mese

La nuova tariffa ho. Flash ti dà 120 GB ogni mese

Con la nuova tariffa ho. hai la possibilità di fare il pieno di giga in ogni mese dell’anno. Grazie all’offerta Flash disponibile su ho-mobile.it, puoi infatti beneficiare di un piano comprendente SMS e chiamate illimitati e ben 120 GB di traffico dati – che viaggiano sulla rete 4G – a soli 7,99 euro.

Attiva subito l’offerta Flash portando il tuo numero in ho.

L’offerta Flash di ho. si rivolge a tutte quelle persone che hanno bisogno di una tariffa facile da gestire e con tantissimi giga da utilizzare per qualsivoglia tipologia di attività. Con soli 7,99 euro al mese, hai quindi l’opportunità di chiamare illimitatamente sia verso il fisso che sul mobile e puoi navigare agevolmente sulla rete 4G sfruttando ben 120 GB.

Tra l’altro, sappi che quando attivi l’offerta Flash di ho., puoi chiamare amici e parenti anche quando ti trovi all’estero. Viaggiando all’interno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea, puoi chiamare, mandare SMS e navigare sulla rete 4G – attraverso ben 4,4 GB di traffico dati - come se fossi ancora in Italia e senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

In più, questo nuovo piano tariffario di ho. comprende una vasta gamma di servizi gratuiti che vanno dall’avviso di chiamata al trasferimento di chiamata; in aggiunta a ciò, c’è il servizio SMS che aggiorna l’utente si turno sulle telefonate ricevute quando il telefono è spento o non raggiungibile e la possibilità di utilizzare il proprio smartphone come hotspot.

Per attivare in men che non si dica questo piano tariffario, hai tempo fino al 22 ottobre 2021 (salvo eventuali proroghe). Questa offerta è riservata a chi decide di portare il proprio numero in ho. da alcuni operatori specifici. Perciò, se rientri tra i clienti Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce o sei legato ad un determinato operatore virtuale, puoi sottoscrivere un piano tariffario tra i più convenienti in circolazione.

L’attivazione dell’offerta Flash di ho. puoi farla sia online che in uno dei numerosi punti vendita della compagnia. Quando opti per il procedimento telematico, ti basterà seguire i passaggi indicati sul sito ufficiale di ho. valutando di ricevere la nuova SIM a costo zero direttamente a casa o di ritirarla presso l’edicola più vicina alla tua residenza.

Non appena attivi la SIM in questione, hai due settimane per completare la procedura di portabilità del numero da un operatore all’altro. Se dopo 15 giorni non hai ultimato il tutto, l’offerta Flash si rinnova mensilmente ma con un costo pari a 16,99 euro.

Va ricordato che l’attivazione dell’offerta Flash di ho. è gratuita. Quando acquisti la SIM, devi sborsare 8,99 euro che verranno utilizzati per la prima ricarica utile (8 euro) e per l’acquisto della predetta SIM (0,99 euro). Qualora, poi, non ti ritenessi soddisfatto dei benefit che l’offerta Flash di ho. assicura alla propria clientela di riferimento, puoi usufruire del servizio Soddisfatti ho. Rimborsati, il quale rimborsa i costi sostenuti in precedenza quando – dopo 30 giorni – ti accorgi che il piano tariffario prescelto non soddisfa appieno le tue esigenze.

 

 

 



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità